|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
matrox g400 millennium
ciao, un mio amico mi vende una matrox g400 millennium
dual-head con 32mega di ram sopra. a quanto gliela piglio??? un prezzo giusto, è un mio amico, non posso fregarlo spudorataemte. grazie ciaociao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: matrox g400 millennium
Quote:
Considera che io in un negozio ho preso un olidata alicon composto da Case +ali (ottimo), Mb asus + P3 600(133), G400 32Mb DualHead, Hd samsung 15Gb, Sound blaster awe64 tutto a 50 €... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: matrox g400 millennium
Quote:
dove cavolo hai trovato una bazza del genere?? la matrox g400 la voglio mettere assieme ad un amd k6-III 350 MHz. vecchiotto ma per la redazione del giornalino della nostra scuola andrà benissimo. grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: matrox g400 millennium
Quote:
Se vuoi ho una sheda madre abit con un P3 600... se te lo vieni a prendere a roma te lo regalo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmh..
io abito a bologna. e non ho la macchina perchè ancora piccolino, (mi mancano 7 mesi). se ti pago le spese di spedizione + in extra x il disturbo, potresti spedirla?? a noi della redazione servono dei pc, solo che la scuola ha le tasche talmente bucate che non ci puo dare 1/2 pc.. allora ce li procuriamo autonomamente e li "parcheggiamo" in quel buco che è la biblioteca che non la usa nessuno. potremmo prenderlo di redazione. o ti arreca troppo disturbo spedirlo? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se é un operazione semplice ti mando tutto volentieri senza extra... devo liberarmi di alcuni componenti obsoleti che non mi va di vendere, percio regalo... 1 case AT 1 Pentium 233MMx 1 sdram 32 Mb a 33 MHz 1 sdram 64 Mb a 66 MHz 1 Sk madre abit + pentium 3 600 varie schede audio etc.. (non ricordo) volendo avrei anche una Diamond monster 3d voodoo graphics, ma questa me la voglio tenere.... Fammi sapere l'indirizzo in pvt e quando posso imballo tutto e spedisco... (voglio solo le spese di spedizione e un caffése passi a Roma) ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie! ma le spese di spedizione diventerebero proibitive con tutta quella roba. ci servirebbero solo la sk mamma + procio + ram 64mb. adesso sentiamo dalla scuola se possiamo effettivamente parcheggiare dei pc li. non dovrebbero esserci problemi. grazie, APPENA so qualcosa ti so dire. ancora grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
se riescia a mettere insieme una vga ed un alimentatore per pc desktop ti regalo un Legend QDI 440BX + PII 350 + ram + floppy + hd. Non te li vendere pero' eh
Dovrei avere anche un pII 233 completo. Fammi sapere ,ciao!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi e' sovvenuto che il pc completo dovrebbe essere un 166 e non 233
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao, scusate per il silenzio.
x e.cera, grazie accettiamo molto volentieri. ci mettiamo d'accordo per la spedizione? x robibo68, grazie, così la redazione soffre di meno.. ci mettiamo d'accordo? tranqillo NON lo rivenderemo, verrà usato per il giornalino dell' itis ettore majorana. grazie tantissimo ad entrambi!! dato che contribuite in questo modo al sostentamento del nostro giornalino scolastico faremo in modo di farvene avere una copia per uscita (ogni mese e mezzo circa). so che è molto simbolico come ringraziamento, ma sappiate che quello che fate per noi è MOLTO importante. GRAZIE ANCORA redazione di "Le Cavallette" dell ITIS E.Majorana |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami l'indirizzo in pvt e se ce la faccio ti mando tutto sabato. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai un'idea, così a occhio del peso e spazio occupati??
così ci facciamo un'idea di quanto ti dobbiamo "spedire" grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nulla, ho guardato su poste italiane e pacco celere 3
a 8€ fino 30Kg, mi sembra la + vantaggiosa. si può fare che paga il destinatario?? ah! si, mobo + piii 600 + 64Mb sdram, grazie. gandalf |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o va bene qualsiasi scatola basta che non sia > 30Kg? Informati bene se posso inviare con pagamento al destinatario, altrimenti nel pacco ti metto gli estremi della mia postapay e mi fai la ricarica... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
va bene qualunque scatola basta che stai nelle dimensioni massime:
maxi 50 x 35 x 21,7 LINK DI PosteItaliane conviene che mi dai gli estremi x la ricarica postepay (con cosa la faccio??) perchè il pagamento al ricevente (contrassegno viene a costare un pò in +) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ricarica puoi farmela alla posta o sul sito delle poste se hai il conto, comunque é un operazione che costa 1 euro.. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok grazie!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dammi il tempo di mettere insieme tutto, direi che x il fine settimana posso portarti il tutto. ci risentiamo, se mi dimentico ricordamelo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.