|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[NA, Sped] Cerco sdram PC133...
Banchi da 128 o 256 MB a prezzi ragionevoli (insomma, un banco nuovo da 128 MB costa 29€ su un famoso e-shop italiano).
Come sistema di pagamente sarebbe ideale Paypal, in alternativa spedizione per contrassegno. Purtroppo mi manca fisicamente il tempo per andare a fare vaglia o bonifici ![]() Ciao.
Fai un programma che anche un idiota puo' usare, e soltanto un idiota vorra' usarlo. (Principio di Shaw) Ultima modifica di M4verick : 25-01-2005 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
ho 3 banchi da 64 PC 133 8 euro cad...consegna a Napoli
![]() |
#3 |
Member
|
3 banchi... ok, mi interessa. Continuiamo la trattativa in PVT?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Se non concludi con Mammabell...ho 2 banchi 128 MB PC133: uno è OEM, perfettamente funzionante, doppia faccia; prezzo 13 € non trattabile. L'altro è single sided, perfettamente funzionante, con chip VSS Burst da 7 ns cadauno @ CAS 2 di default e fino a 140 Mhz. Prezzo: 18 € non trattabile.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
1 banco di sdram pc133 da 256mb double side, 30 € + s.s. (come vuoi tu)
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Un altro pò di memoria mi serve. Vado in ordine cronologico, quindi dò precedenza a Ken... comunque grazie per l'offerta, Sagomaccio.
Ken, hai PVT ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Correggo: hai la mailbox piena
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
![]() Svuotato ora ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.