|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[nuovo acquisto] Sk madre procio e ram
Stavo pensando di rinnovare un po il pc e avevo pensato a sk madre MSi K8n Neo2 con un Athlon 64 3500 sk 939 e 2 banchi da 512 viesta pc-4000 oppure 2 banchi sempre da 512 twinmos 4200 (a seconda di quanto riesco a mettere da parte )
in oltra gia ho una 6800Gt 256 agp che mi dite puo andare?? una cortesia potreste mandarmi in pvt qualche negozio a roma dove sono disponiobili le msi. accetto anche consigli su altre configurazioni contenendo la spesa sotto i 600 euro tnx a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
a me sembra un'ottima konfig....le msi dikono ke siano le più performanti per 939....ora non saprei x il modello preciso di mobo....ma ti konsiglieranno di sikuru i guru .....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie aspetto fiducioso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Considera anche la mia scheda...
il 3rd eye é utile nell'OC e fa scena... Le mie mem costano tanto ma vanno alla grande.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il discorso è questo, mi piaceva il design della msi per le ram disposte in quel modo, e visto che come case ho il coolermaster stacker con la ventola aggiuntiva crossflow il tutto mi da un idea di miglior raffreddamento delle ram
P.s. mi sono dimenticato di dire che non mi interessa piu di tanto overlclockare comunque grazie per il consiglio :P |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
uppete
pper favore qualche sito in pvt dove trovare la msi???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se al posto del 3500+ punti sul 3200 Winchester e la differenza la butti nelle RAM? Magari riesci a prenderti delle TCCD, come le Vitesta 566, oppure altre mem spettacolo. Per la MSI non so che dirti, non ho idea di dove si trovi, i negozi che frequento io non le tengono.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.