|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
arrivata geffo 6800.......
Finalmente mi è arrivata....Leadteck WinFast A400 TDH 128mb ddr Ge Force 6800.
Avrei un mucchio di domande da farvi perchè non ci ho capito un gran chè con le istruzioni. Secondo voi è una liscia o LE ? Le memorie saranno ddr3? La scheda è a 256bit? Debbo fare ancora dei test per provarne le prestazioni ma mi sembra un'ottima scheda. Qualcuno sa indicarmi la procedura per provare a sbloccare le 4 pipeline? Con quale programma conviene overcloccarla? Con quello in dotazione(win fast) mi sembra semplice ma non so se conviene qualcosa di diverso tipo rivatuner.un'ultima cosa che vorrei chiedervi è se la scheda è una vivo o se ci sono solo i drivers nel cd per quelle vivo. Vi ringrazio a tutti per le risposte che mi darete. Lo so che le domande sono tante ma serviranno a tutti quelli che ce l'hanno ad averci le idee più chiare. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Re: arrivata geffo 6800.......
Quote:
Intanto leggiti bene questo forum che è pieno di guide utili al tuo caso. 1) è una 6800liscia 2) le memorie sono DDR normali da 700 Mhz 3) la scheda e le memorie sono chiaramente a 256 bit 4) la guida alla softmod la trovi in questo forum 5) visto che devi fare la softmod usa il Rivatuner anche per l' overclock 6) non è una VIVO, ma solo una "VO" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta..........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusa, ma non fai prima a installare Everest Home Edition e hai tutte le informazioni che desideri?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non lo conosco ma adesso lo scarico e provo... grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma una curiosità te hai comprato questa scheda senza sapere se è LE o LISCIA, se ha ddr3 o ddr normali, se ha bus128 o 256? lo sapevi il prezzo prima di comprarla o è stato anche questo una incognita?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
me l'ha presa un mio amico che vende pc . Gli avevo detto che volevo
una 6800 liscia o le e così me l'ha presa , ma non riuscivo a capire le caratteristiche invece adesso grazie a vari programmi ti confermo che è proprio come hai detto tu. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.