|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
sony dru 500a(abbastanza urgente)
scusata la mia ingoranza ma a fare delle immagini sia di dati che video è lentissimo nn esistono metodi per sbloccarlo?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Certi masterizzatori permettono di aumentare la velocità di lettura (se ho ben capito devi aumentare la velocità con cui legge i supporti DVD) semplicemente tenendo premuto il il pulsante di espulsione per 3/4 secondi mentre si inserisce il DVD....
![]() Ti avverto che questo non è il caso di Sony DRU500AX ![]() Io ho cambiato questo masterizzatore e non me ne pento: è stato una grande delusione, malgrado fosse il primo a supportare entrambi i formati. Purtroppo non è possibile aumentare la velocità di lettura del drive (sopratutto se stai leggendo DVD protetti, la velocità di questo drive risulta ancora minore, o almeno è quanto succedeva anche a me). A meno che non siano disponibili firmware che ti consentano di impostare manualmente la velocità, mi sà che lo devi tenere così... ![]() Al limite guarda se su questo link trovi qualche firmware di tuo interesse: http://forum.rpc1.org/dl_all.php
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie...si infatti per adesso nn mi sembra un gran che...e nn sapevo nemmeno la tecnica del tenere premuto il pulsante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Si ma stà attento che il tenere premuto il bottone di espulsione non funzione col Sony DRU500A !!
![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.