|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema con WIN XP dopo cambio mopo,Cpu e Ram
Ciao ragazzi,
ho un problema e non riesco a capire cosa possa essere: Ho cambiato al PC la mobo (asus a7v600-x), CPU (Athlon xp-m 2600+) e ram (521Mb S3+). Ho reistallato il S.O. (Win XP) e quando il pc parte, dopo aver caricato win, appena tocco un qualsiasi tasto della statiera si blocca tutto, non mi permette neanche di muovere il mouse e sono costretto a resettare con l'apposito tasto. Ora secondo voi cosa può essere, qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
forse l'hard disk.
che sta per passare all'altro mondo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dici seriamente?
Ma perchè prima fungeva tutto alla perfezione? Poi ho appena notato che se invece di utilizzare un mouse ps2 ne metto uno usb una volta partito win la tastiera non funge (non scrice niente) ma il pc funziona correttamente. AIUTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora aspetta, spiegati meglio perche da quanto ho capito io se metti il mouse su usb si impalla tutto.
se cosi fosse puo' essere la piastra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spiego:
Usando tastiera e mouse ps2 quando avvio win appena tocco un tasto della tastiera si blocca il pc (mouse fermo e tastiera idem).posso solo resettare Usando tastiera ps2 e mouse usb quando parte win il mouse funziona e la tastiera no, come se non fosse proprio collegata al pc. Nel bios però posso entrare tranquillamente, quindi suppongo che il probl sia legato a win e non si tratti di hw. AIUTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.