|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
axim x30 e stramberie con i promemoria!
Come da oggetto succede una cosa strana al mio pda quando lascio per molto tempo a lampeggiare un promemoria/appuntamento...ovvero non si accende più! Per farlo ripartire devo togliere la batteria e rimetterla, a quel punto si riprende dicendomi che c'è un errore nella memoria e
![]() A qualcun altro è successo? Mi sapreste dare una spiegazione a questa cosa? ![]() Grassie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
fai backup completo poi un hardreset e riprova se lo fà anche così , contatterei Dell per sapere se è un prob. di Rom che fixeranno o è un difetto hardware.
Una telefonata non ti costa nulla e non lo sai che siamo nell' era dell Ottimismo? ![]() EDIT: dopo l hardreset non devi ripristinare tutto il backup , prima devi vedere se con il sistema completamente libero la cosa si ripete. ciao
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 18-01-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma la domanda che mi angoscia da mesi ....
Una sistemista che sarebbe? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq penso che seguirò il tuo consiglio e chiamerò la dell... In questo periodo sono tutto tranne che ottimista! Ma ci si prova cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
eeeeeh...eheheh... Mi occupo di tutto quello di cui ci si può occupare su un computer...dalle mani zozze per il cambio dei componenti hardware alla sublime arte della programmazione ![]() E' un pò più chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oooh una cervellona
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
oooooooh uno che sfotte! moderatori bannatelo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione! quindi basta! ![]() Il mio problema rimane cmq..se qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo fatemi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppiamola
![]() la Dell che ha detto?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora...innanzitutto 110 e lode all'assistenza DELL! I tecnici del cosumer care sono assolutamente competenti e gentili!
![]() Detto questo: mi han fatto scaricare un'aggiornamento della rom che a quanto pare mette a posto questo piccolo bug e qualcos'altro... Non ho ancora avuto modo di farlo per via del poco tempo che avuto in questi giorni, ma son stati gentilissimi. Mi hanno inviato il tutto tramite email con link e via dicendo. Stasera aggiorno e vi faccio sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
potresti mandarmi l'aggiornamento?
ciao ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E, soprattutto, potresti dirci se l'aggiornamento corregge solo il tuo bug, o si porta dietro altre cose?
Dico perche' per l'Axim X30 son usciti due aggiornamenti in inglese, ma neanche uno in italiano...
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
bene, facci sapere se si risolve
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora:
1. Questo nuovo aggiornamento è in italiano!! Per assurdo, l'aggiornamento in italiano è scaricabile arrivandoci dal sito americano. 2. Il problema è stato risolto! A quanto pare c'era un bug che dava noia se nell'andare in standby si lasciava aperto qualcosa di attivo! A questo proposito devo fare altre prove. Diverse volte andando in standby durante una pausa nella lettura di qualche pdf, quando lo riaccendevo mi si piantava e dovevo fare un soft-reset! Per il resto se noto qualcosa di nuovo vi faccio sapere! Per adesso cmq sono estremamente soddisfatta dall'assistenza...lo so, mi ripeto, ma le altre fanno proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ottimO!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.