|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Impossibile da eliminare
Non mi ricordo più come si eliminano le cartelle "testarde"!
![]() Ho unito 2 partizioni e ora una è diventata una cartella dell'altra. La vorrei eliminare. Dentro c'è solo "System Volume Information". Come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
anke io avevo il tuo stesso problema e non sapevo come risolvere.... alla fine ho trovato un programmino freeware nella sezione programmi e utility
qui il link http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=668898 il programma se nn ricordo male si chiama "tritatutto" o "tritafile" o una cosa del genere... usandolo ha funzionato e ho eliminato la cartella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHH!
Ho scaricato e installato Tritatutto. Mi cancella si la cartella ma ne crea un'altra con una lettera dell'alfabeto a caso: w, y, x etc. e dentro trovo ancora System Volume Information.
PS: Il ripristino l'ho disattivato... Cosa posso fare? Mi ricordo che bisogna disattivare qualche servizio o qualcosa, ma non ricordo... HELP!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
riavvia in modalità provvisoria con promt dei comandi e usa il buon vecchio dos...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Prova anche con GiPo@MoveOnBoot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Proverò. Eppure mi ricordo che mi era già successo in una precedente formattazione e basta fare una specie di unreg di qualche servizio. Forse nicscics se lo ricorda... se fosse in "ascolto"...
![]() Non vorrei provare un sacco di programmini. Magari per poi disinstallarli. Sono un maniaco della "pulizia" del mio PC... HELP!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risolto!
Allora, se aveste lo stesso problema, bisogna fare così: - Aprire Risorse del computer - dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurarsi che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata tra l'altro, secondo me)" - cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "proprietà" - selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio, premere OK) - selezionare "Avanzate" - andare nel tab "Proprietario" - Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati) - spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK Se ricevete un messaggio premete su Yes (o si, non mi ricordo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Quote:
la soluzione è molto più semplice: tasto destro sul file/proprietà/clic su: GiPo@MoveOnBoot/start. al riavvio, il file non cè piu.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
In questi casi io risolvo terminando temporaneamente "explorer.exe" da TaskManager; oppure dalla "console di ripristino" (dato che il buon vecchio DOS non ce l'ha quasi più nessuno nel prorpio pc!) digiti:
rmdir "nome cartella" al posto di "nome cartella" va inserito il nome della cartella che vuoi eliminare senza mettere le virgolette (devi essere nella directory appropriata che contenga la cartella che vuoi eliminare oppure specifichi il percorso...) ciao ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
stesso problema
le ho provate tutte ma niente
Dos Prg sotto dos scandisk defrag modalità prov i vari prg x windows , ma non riesco ad eliminare una cartella che contiene 6 file tipo COLONN~:.MP3 Mi dice che il file ha una sintassi non valida e non posso ne eliminarlo ne rinominarlo ne sotto dos , ne sotto windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: stesso problema
Quote:
Fammi sapere che m'interessa... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.