|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[ME + Sped] Crt 19" TOP di gamma LG F900P pari al nuovo
Vendo causa inutilizzo questo magnifico monitor crt, usato come secondario è praticamente pari al nuovo (usato pochissimo poichè poco dopo son passato al 22"), fantastici i colori e la definizione, ottimo per la grafica ed i giochi, privo di difetti, colore grigio-argento, design elegante, integra un Hub usb.
L'unico VERO schermo veramente FLAT (TUTTI gli altri usano lenti per simulare lo schemo piatto) Credetemi prima di questo ho avuto altri modelli sempre 19" di altri produttori come Samsung, ViewSonic e Philips, questo LG sta 2 spanne sopra in tutto! Qui trovate tutti i dettagli, specifiche, brochure, software driver etc..[/ Lo vendo a 220€ + s.s. Rulez: No perditempo Astenersi se non interessati In vendita anche su altri canali Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Pagamento anticipato sulla mia PostePay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è ancora disponibile il monitor?? sono interessato! però il prezzo è troppo esagerato. nei negozi nuovi si trova a 210€ comprese spese di spedizione! quindi se c'è un ritocco del prezzo potrei prenderlo!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia Nord di Napoli
|
Quote:
Se ritocchi il prezzo mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ci sei?? c'è nessuno???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.