|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena
|
Come fare un up-grade al BIOS??????
Stò facendo un up-grade ad un vecchio pc che mi hanno regalato.
Si tratta di una macchina che veniva usata in una azienda di un amico come terminale e non aveva nemmeno installato il pacchetto MSOffice. Si tratta di una scheda madre Lucky Star 5MVP3 rev4.0, con microprocessore AMD K6-2 a 350 MHz. Visto che l'ho preso giusto per avere qualcosa a casa da fare smanettare alle mie figlie x iniziare questo va benissimo, visto che oltretutto non lo useranno x i giochi. In ogni caso gli ho messo una scheda modem, ho cambiato quella video che era una VGA con una RADEON9000 regalatami da un amico, una scheda audio SC3000 che va più che bene anch'essa regalatami e quindi ho acquistato un masterizzatore CD e una scheda USB 2.0 . Non ho avuto problemi se non per la scheda USB, la quale molto spesso mi pianta il PC quando cerco di connettere il mio palmare. Pur non avendo segnalazioni di conflitti il MS System Information mi segnala un problema del "Gestore IRQ per PCI Steering". Nel sito MS si accenna al fatto che il BIOS (dell'11/05/98) potrebbe non essere adeguato a questa scheda quindi ho deciso di up-gradarlo con la versione + recente che ho trovato (Nov 2002). Adesso veniamo al punto: COME SI FA A SOSTITUIRE IL VECCHIO BIOS COL NUOVO? Any help from you? Grasssssie mille. Ciao a tutti fab Ultima modifica di Curioso65 : 21-01-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.