|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Mi è successa una cosa strana con la batteria
Ho utilizzato il notebook (dell 8600c con centrino) alimentato da corrente elettrica per una settimana se non piu, e quando ho usato la batteria, questa mi è durata circa 3 ore anzichè le solite 4.
Il processore andava comunque a 600Mhz e le ventole stavano al minimo. Questa notte ho ricaricato la batteria e proprio ora la sto usando e mi segnala una durata di piu di 4 ore. Cosa può essere successo? (sono proprio curioso) Poi ho ancora il problema che il computer va in sospensione al 3% anche se gli dico di andare all'1%.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Ho scoperto che il mouse (microzoft notebook optical mouse) abbassa la durata della batteria di parecchio, diciamo di un quinto.
Ieri infatti utilizzavo il mouse e un hub usb2 non alimentato con collegato un hd esterno usb2 alimentato. Ora navigando via cavo di rete e senza nessuna periferica esterna collegata il portatile mi fa 4 ore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
In generale tutti i mouse (usb ottici o usb radio) consumano parecchia corrente. E' abbastanza normale...prova ad utilizzare un mouse BT e sarà anche peggio (anche per il portafogli visto il costo...).
La batteria continuava a scaldarsi mentre era collegata alla corrente? Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.