Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2005, 06:29   #1
Robybass
Member

L'Avatar di Robybass

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
Suse 9.1

Ciao a tutti, ho appena installato la suddetta distro, e dopo aver cercato e provato con un po' di comandi, non sono riuscito a passare a GNOME. Ho provato con xwmconfig ho cercato nel control panel, ma non l'ho trovato. I pacchetti relativi a gnome sono tutti installati anche lib gnome e le dipendenze sono soddisfatte. Come faccio a passare da KDE a gnome? All'avvio neanche non mi fa scegliere

Grazie mille a tutti
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC |

Robybass
Robybass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 14:53   #2
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
scusa, non lo trovi nelle opzioni di kdm ?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 16:31   #3
Robybass
Member

L'Avatar di Robybass

Intendi nel pannello di controllo? Se intendi lì no, non lo trovo. Ho ricontrollato in yast e i pacchetti relativi sono installati, e le dipendenze al momento dell'installazione erano soddisfatte.
Scusa sono ignorante, potresti spiegarmi cosa dovrei fare?

Grazie ancora
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC |

Robybass
Old 18-01-2005, 16:51   #4
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da Robybass
Intendi nel pannello di controllo? Se intendi lì no, non lo trovo. Ho ricontrollato in yast e i pacchetti relativi sono installati, e le dipendenze al momento dell'installazione erano soddisfatte.
Scusa sono ignorante, potresti spiegarmi cosa dovrei fare?

Grazie ancora
per arrivare nel kdm prova a uscire dalla sessione di kde [invece di fare spegni o riavvia prova l'opzione esci(o chi per lei)]
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
Old 18-01-2005, 16:54   #5
Robybass
Member

L'Avatar di Robybass

L'altra opzione sarebbe termina sessione giusto? Se intendi quella una volta terminata e riavviata un'altra sessione mi chiede solo di loggarmi e c'è il mio nick di fianco. In mandrake facevo come dicevi tu. quando terminavo la sessione e ne riavviavo un'altra mi chiedeva con cosa entrare. qui no. Dove sbaglio?

Grazie e porta pazienza

Robybass
Old 18-01-2005, 17:00   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
L'altra opzione sarebbe termina sessione giusto? Se intendi quella una volta terminata e riavviata un'altra sessione mi chiede solo di loggarmi e c'è il mio nick di fianco. In mandrake facevo come dicevi tu. quando terminavo la sessione e ne riavviavo un'altra mi chiedeva con cosa entrare. qui no. Dove sbaglio?

Grazie e porta pazienza
si era termina sessione.. qui c'è il tuo nick.. poi clicca su menu e poi tipo di sessione.. vedi se c'è gnome.
http://www.flexbeta.net/images/linux...n/suse_kdm.jpg

Ultima modifica di crashd : 18-01-2005 alle 17:18.
Old 18-01-2005, 17:05   #7
Robybass
Member

L'Avatar di Robybass

Allora nel "menù" c'è solo restore X server e shut down computer. con restore x mi fa riapparire la schermata di login e basta.... Ho dimenticato di fare qualcosa?

Robybass
Old 18-01-2005, 17:18   #8
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Allora nel "menù" c'è solo restore X server e shut down computer. con restore x mi fa riapparire la schermata di login e basta.... Ho dimenticato di fare qualcosa?
in yast e nel pannello di controllo ci sono delle opzione che gestiscono il kdm.. però non me le ricordo, non ho più nemmeno suse sottomano
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian