|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
|
Suse 9.1
Ciao a tutti, ho appena installato la suddetta distro, e dopo aver cercato e provato con un po' di comandi, non sono riuscito a passare a GNOME. Ho provato con xwmconfig ho cercato nel control panel, ma non l'ho trovato. I pacchetti relativi a gnome sono tutti installati anche lib gnome e le dipendenze sono soddisfatte. Come faccio a passare da KDE a gnome? All'avvio neanche non mi fa scegliere
Grazie mille a tutti
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
scusa, non lo trovi nelle opzioni di kdm ?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intendi nel pannello di controllo? Se intendi lì no, non lo trovo. Ho ricontrollato in yast e i pacchetti relativi sono installati, e le dipendenze al momento dell'installazione erano soddisfatte.
Scusa sono ignorante, potresti spiegarmi cosa dovrei fare? Grazie ancora ![]()
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'altra opzione sarebbe termina sessione giusto? Se intendi quella una volta terminata e riavviata un'altra sessione mi chiede solo di loggarmi e c'è il mio nick di fianco. In mandrake facevo come dicevi tu. quando terminavo la sessione e ne riavviavo un'altra mi chiedeva con cosa entrare. qui no. Dove sbaglio?
Grazie e porta pazienza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.flexbeta.net/images/linux...n/suse_kdm.jpg
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 18-01-2005 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora nel "menù" c'è solo restore X server e shut down computer. con restore x mi fa riapparire la schermata di login e basta.... Ho dimenticato di fare qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.