|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Connessione gprs
Sto cercando di connettermi con un Motorola C350 con suse 9.0 con kppp come ho letto dal how-to del sensise, ma non riesco ho già sostituito uni.tim.it con ibox.tim.it ma non si connette... se apro il log di connessione mi si ferma alla seconda riga (quella dell'APN).
Qulacuno mi da una mano? Grazie. h2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
http://easyconnect.linuxuser.hu
Non l'ho provato e non ho mai usato connessioni gprs, però me ne sto interessando perchè mi potrebbero servire.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Come si installa?
gprs easy connect l'avevo trovato anche io, ma purtroppo sono ancora molto imbranato con linux, di solito installo solo gli rpm che fanno tutto da soli....
![]() ![]() Il programma me lo sono scaricato però non ci ho capito molto, se qualcuno mi potesse dare una mano ad installarlo dicendomi passo dopo passo cosa fare glie ne sarei molto grato. ![]() H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
guarda qua, ti dice come fare passo per passo:
http://easyconnect.linuxuser.hu/modules.php?name=docs cmq a grandi linee una volta scompattato devi dare un ./GPRS_Easy_Connectxxx_Install e dovrebbe installarsi, come dice il sito. io l'avevo provato e ci avevo messo un secondo ad installarlo. ciao
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.