|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
[Work] Eternal Encounter...
Un saluto a tutti...è un sacco che non mi faccio vivo con un nuovo lavoro...
Ma dopo quasi un anno di sdremellate nell'ombra... ![]() Inizio col presentarvi una delle mie due creature che userò per il mod... Un annetto fà un mio amico mi portò due di questi case, completamente identici sotto ogni punto di vista... ![]() ![]() Il mio sogno è sempre stato quello di avere un case server in stile ying-yang (per chi lo conosce sà di cosa parlo), ma di spendere 200euro non avevo molta voglia... Quindi, se la matemetica non è un opinione, due case middle, fanno un case server... ![]() Ma entriamo nel vivo della discussione...il nome (e il tema) del mod deriva dall'eterna lotta tra in bene e il male, quindi quali immagini migliori sen non quelle di angeli e demoni??? ![]() ![]() Queste immagini andranno sulle fiancate laterali DEI case... Dremel alla mano andiamo a cominciare con l'immagine dell'angelo... Stampata a dimensione giusta, l'ho attaccata all'interno delle parete con dello scotch di carta...e sotto col dremel!!! ![]() ![]() ![]() Entriamo nel dettaglio... ![]() Che dite...sembrano due ali??? ![]() Inizia a prendere forma... ![]() Ancora più dettagli... ![]() Ultima foto per ora... ![]() Avanti...cosa ne pensate??? Se mi piacciono i commenti, continuo con le foto... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
eccomi, primo
![]() allora questo splendido lavoro l'ho visto dal vivo e devo dire ke è davvero uno spettacolo, nn è da tutti riuscire a fare dei tagli in quel modo... ![]() rinnovo ancora i miei complimenti... sn sicuro ke questo mod fara strada, mooolta strada visto il modo in cui lavori.... ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
l'idea di unire 2 case ce l'ho in testa da mooooltooooo tempo....ed è ottima!
il tema lo reputo centrato...che dire....BUON LAVORO! ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Iscritto!
![]() I tagli sono veramente fatti bene, complimenti!! ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Hai stravolto il lavoro oppure è stata solo un opera di rifinitura e miglioramento di quello che abbiamo visto a monza l'anno scorso?
Saluti BES
#6 | |||
Senior Member
|
Grazie dei complimenti, e della vostra presenza...
Quote:
![]() A domani per la "parte Devil"... Quote:
Quote:
Bye ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrai... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Taglio super
![]() ![]() Molto bella anche l immagine del demone ![]() DAi caccia qualche altro up
#9 |
Senior Member
Città: Avellino
|
come sempre,stupendi i tuoi lavori!
![]() ![]() Sei davvero preciso! ![]() Ti seguo con molto interesse!! ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Finalmente!
![]() Mi unisco subito anch'io a farti i complimenti per il taglio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bene, bene, bene...
![]() Son contento di vedervi... Come annunciato, domani upperò le foto con la parte "Devil"...e avviso, per chi ha già visto gli intagli dal vivo...che li ho ritoccati dall'ultima volta, togliendo tutte, e sottolineo TUTTE, le imperfezioni... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
taglio spettacolare, complimenti
![]() domanda...quanto ci hai messo a farlo? nn oso immaginare quanto ferro sputerai nei prossimi giorni :P complimenti ancora, nn avevo mai visto un taglio cosi grande e sopratutto cosi particolareggiato, quello che ho fatto io (appena riesco a ripescare la digitale lo posto), a confronto fa ridere ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Molto molto bello, complimenti
![]() Purtroppo non ho avuto il piacere di essere presente allo scorso NGILan, ma se quest'anno vieni mi piacerebbe vedere la tua creatura "live" ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ps, visto ke il tuo mod interessa? ^^
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per tutto il taglio, che non è ancora completo nelle foto, ci ho messo una settimana lavorando 3-4 ore tutti i giorni... E si...ho soffiato barre di ferro dal naso per qualche tempo... ![]() Attendo una fotina del tuo lavoro... Quote:
Se tutto và bene ci sarò anche quest'anno con la mia creatura, finalmente completa... Quote:
E visto che il lavoro interessa, sono ancora più felice... ![]() Bye ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ed ecco, come promesso le foto dell'altra fiancata...
Primo pomeriggio di lavoro... ![]() Secondo pomeriggio... ![]() E terzo pomeriggio... ![]() Qualche rifinitura per renderlo meno pericoloso da maneggiare... ![]() ![]() E una bella cartavetrata prima di dare la vernice... ![]() Piccolo dettaglio...con l'utilizzo della lima triangolare ho creato i denti seghettati del demone... ![]() A domani con la creazione ex-novo delle parti posteriori dei due case... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Avellino
|
straordinario il taglio che hai eseguito.
Hai una mano da artista! Complimenti! ![]() ![]()
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
geniale...complimenti vivissimi
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Molto bello anche questo, preciso e pulito.
Cavolo però, che pazienza maniacale ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.