|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (CT)
|
Probblema di avvio
Ho aggiornato il mio PC, installando il seguente Hardware:
1) Mobo Asus A7v600-x 2) Procio Athlon xp 2500+ Barton 3) Ram 512 MB ddr 400 pc 3200 V-Data Per il resto ho lasciato i componenti del vecchio sistema. Dopo aver finito il lavoro e avviato il pc tutto funziona regolarmente quindi decido di hoverclockare il sistema con i seguenti settaggi: BUS 200x11 CPU VCore 16.5 Memory Frequency Mhz (Auto) Ottenendo il seguente risultato: Athlon xp 3200+ Mhz2200. Il sistema sembra essere stabile ma mi succede quando la mattina avvio il pc stenta ad avviarsi facendo per 2, 3 volte il reboot fino a quando riesce ad avviarsi per poi funzionare regolarmente per l’intera giornata anche spegnendolo e dopo alcune ore riprovo ad riaccenderlol’inconveniente sopra descritto non si presenta. Premetto che tale inconveniente lo fa anche portando tutto a Defaul compreso il procio Ho provato diversi settaggi ho anche aggiornato il bios con l’ultima versione ma il probblema persiste. Da cosa può dipendere tale inconveniente? Può essere l’alimentatore piccolo? Il mio Ali è di 250W. Grazie a tutti e aspetto delucidazioni in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: Probblema di avvio
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (CT)
|
Grazie per avermi risposto, quindi dovrei acquistare un alimentatore. 350W va bene o forse è meglio più grosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Prendine uno buono così eviti molte rogne con gli ali scaccioni!!! Se ti interessa sto vendendo un 350W della Enermax, molto buono!!! Al limite contattami in pvt se sei interessato!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.