|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[OT] Mi sono commosso... Grazie Stemanca.
Tra tanti 3d di lamentele, di truffe e di pacchi scomparsi, e' meglio ricordarsi che esistono ancora pesone (troppo) corrette
![]() Sono rimasto piacevolmente colpito davanti al comportamento dell' utente Stemanca. Vi spiego al volo cosa e' successo: Ho comprato da lui un masterizzatore Yamaha F1, per 48€ comprensivi di spese di spedizione. Ebbene il masterizzatore e' arrivato, ben imballato, ma non perfettamente funzionante, (presentava infatti problemi in fase di scrittura). Premetto che a me sarebbe servito esclusivamente per "tatuare" alcuni cd con un logo di una ditta. Il caso ha voluto che in questo compito non presentasse neppure il minimo problema. A scopo puramente informativo, scrivo all' utente del parziale funzionamento del masterizzatore, ma lo rassicuro sulla mia soddisfazione riguardo all' acquisto, perche' comunque per l'utilizzo che avrei dovuto farne, il masterizzatore funzionava perfettamente. Non l'avessi mai fatto... ![]() Non ho mai visto nessuno comportarsi cosi': Se l'e' presa a cuore, e nonostante stesse passando un periodo non proprio roseo, mi ha inviato ben 3 e mail in cui si scusava per l'accaduto, e alla fine una raccomandata a sorpresa, con - cosi' mi ha detto- il cd dei programmi e le istruzioni che si era dimenticato di allegarmi. La mia risposta e' stata la seguente... "Mannaggia a me!!!!!! ma la vuoi smettere???? ![]() ![]() ![]() Io sono soddisfattissimo, mi serviva per "copirightare" i miei cd, e svolge perfettamente la sua mansione ![]() Ha qualche problema in scrittura,derivato sicuramente dal maltrattamento ricevuto all' sda, ma per quello ho il plextor. Davvero, credimi, per me e' ok. Non era neppure necessario il foglio con le istruzioni, e il cd, poiche' con nero mi trovo benissimo, se solo me l'avessi chiesto... Hai fatto anche troppo, davvero. Grazie un milione, alla prossima Fede." Oggi sono tornato a casa e non potete immaginare come ci sono rimasto nel leggere la sua risposta: mi sono commosso a tal punto da scrivere prima questo 3d, piuttosto che rispondergli direttamente (chiedo scusa per le questioni legate alla privacy, ma l'autore non si e' dimostrato il tipo che chiede i danni morali ![]() "Azz... chissà come ti arrabbierai, allora, quando ti accorgerai che dentro ti ho anche messo metà della somma concordata! Abbi pazienza, anche se il danno lo hanno fatto le poste, il rischio ce lo siamo presi in due, non mi pare giusto che solo tu ci rimetta e il fatto che a te vada bene anche così per me non è un motivo sufficiente ![]() STE" In tutto questo gli ho fatto presente che davanti a me il pacco (lo sono andato a ritirare alla filiale SDA) e' stato trattato tutt' altro che con cura. Inoltre e' stata una battaglia incredibile riuscire ad effettuare il bonifico prima che il pacco mi arrivasse, perche' non voleva sentire parlare di pagamento anticipato. Che dire: saranno 4 anni che vendo e compro su questo forum, ma una persona disponibile e corretta a tal punto, non l'ho mai incontrata, se tutti fossero cosi' di sicuro il mondo andrebbe meglio. Grazie mille Stemanca. Fede
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
complimenti
a tutti e due siete persone corrette e serie uno x un motivo l'altro x un'altro complimenti di nuovo da parte mia saluti Tank
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
![]() che gioia leggere ste cose, molto molto meglio dei msg di lamentele!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Voglio assolutamente comprare da Stemanca: speriamo che venda VGA d'epoca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
complimenti a stemanca
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
bene bene sono contento per voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Siete in comunella...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Mi fa piacere veder un tale comportamento dagli utenti del forum! Di Stemanca non posso dire altro che è stato un signore!
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
beh... davanti a questi comportamenti... c'è da levarsi tanto di cappello!
![]() mi segnerò questo nick x eventuali compravendite! Marco
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() Ciao Fede
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
confermo, è una gran persona
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
complimenti a tutti e due,non ho avuto modo di fare affari con voi ma spero che in futuro ci sarà l'occasione!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
stemanca è un gran signore..mi spiace averlo fatto aspettare per la spedizione.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
natulamente nei friend
![]() gente così è meglio tenersela strettissima!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Immaginavo fosse così serio e gentile come scrivi, certe persone le riconosci subito, da come scrivono
![]() saluti Mic
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è x questo che mi piace comprare e vendere su hwupgrade, x la maggior parte sono utenti seri, certo, ci sono anche tete calde, ma, son poche ; complimenti ad entrambi
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
l'ot nell'ot..
Quote:
o.......... teTTe calde? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: non so resistere alle stronzate sorry ![]()
- Ultima modifica di max84 : 26-01-2005 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
bravi,che emozione.......
![]() ![]() ce ne fossero di utentii così.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che dire... Davvero un signore.
Complimenti, aggiungerò tutti e due tra gli utenti preferiti. Ciao e saluti a Stemanca che spero veda il 3d. Ciao a tutti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: l'ot nell'ot..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.