|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
domanda ai gestori di negozi di informatica
Questa estate mi piacerebbe andare a lavorare in un negozietto di informatica.
Volevo chiedere a chi ne gestisce uno se d'estate prende qualche ragazzo e se non servono a nulla.... Così nel secondo caso evito anche di fare ricerche nella mia zona... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
noi, ne prendiamo.. però gratis o quasi..
di lavoro nn ce nè... e più che altro li prendiamo x fare un favore a loro... nel senso che loro ci aiutano un pochino a fare qualche lavoretto (si parla di veramente pochi lavori a settimana.... ![]() diciamo che è più una collaborazione alla pari.... (ovviamente nn ha orario ne giorni obbligatori di presenza....) nn saprei però dirti gli altri se fanno lo stesso o se prendono proprio degli apprendisti (stipendiati ect..)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe deve essere comunque una esperienza interessante davvero carino ![]() Per quanto mi piaccia scasinare coi pc cmq mi sa che questa estate finirò a raccogliere pere visto l'andazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Vai con le pere che magari respiri aria pulita!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
già la respiro ![]() Non vivo in città ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Resta il fatto che se vai a lavorare in un qualsiasi posto, ti DEVONO pagare, anche poco, ma lo devono fare.
E non si venga a dire che si sostituisce la paga con la "formazione", il tirocinio è un altro tipo di rapporto, che vale solo in certi casi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
be'.. chiamiamoli "stage"
![]() cmq nell'informatica siamo messi male... leggi "i mulini". dove lavoro io, prima che mi arrivasse il contratto, ho lavorato "gratis" (o come dicono "in prova") x 1 mese. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.