|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[Roma] Hardware vario, lampada beghelli e giochi/console...
- Modem adsl Zyxtel Prestige 630 usb, senza alimentatore, alimentato direttamente tramite
presa usb, con scatole e manuali, con i driver aggiornati e perfetto. - 15 euro - WebCam Creative su porta usb,con scatola, manuali e driver. - 10 euro - joypad microsoft modello sydewinder. - 10 euro - lampada beghelli, il modello da mettere sopra il monitor, per avere la luce ai lati - 50 euro CONSOLE: - Sony playstation,con modifica, con lente rotta... tutto il resto, funzionante. 2 joypad ( di cui uno dual shok ) + memory card sony da 1 Mb - 20 euro - GameBoy primo modello, ancora funzionante. - 15 euro GIOCHI PS2, pal, ORIGINALI, CON CUSTODIA E MANUALI: - Tekken 4 - 20 euro - Pro Evolution Soccer 2 - 15 euro - Rayman Revolution - 10 euro - Gran turismo 3 a-spec (platinum) - 15 euro - Gran Thef Auto : Vice City - 25 euro - Dvdx region X - 15 euro GIOCHI: - Gioco Resident Evil 2 per Dreamcast con scatola e manuali. - 10 euro - gioco per game boy sneaky snakes originale, ma senza scatola. - 5 euro - gioco orginale Urban Chaos solo cd e costodia - 10 euro - Virtua Fighter 2 per pc - 10 euro Prezzi trattabili. Precedenza a acquisti in blocco e alla consegna a mano su roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
sono molto interessato alla webcam
potresti darmi ulteriori info??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
|
Ciao, in coda per il modem adsl se spedisci.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, sulla scatola non c'e'scritto nulla, nessun modello o nome... solo "webcam creative"... la cam e quella bianca con base blu, leggermente conica, piccolina... ha driver su cd-rom, scatola e manuali in italiano. si attacca alla presa usb. l'ho usata solo 2 volte e ha funzionato subito. Fammi sapere se la prendi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se proprio non riesco a piazzarla, ti faro sapere e un modo per spedirtelo lo troviamo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Se spedisci considera anche me in coda per il modem adsl.
Nel caso, fai sapere. UP per te intanto.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi metto in coda per la cam
però prima mi potresti dire 2 cose? modello???? accetteresti un pagamento postpay???'' grazie per la sua disponibiltà |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
ok per la coda per il modem in caso di spedizione...
Quote:
per la postepay, l'ho attivata una settimana fa... quindi puoi pagarmi li in caso,anche se non l'ho mai fatto prima. Dai, nessuno nessuno di roma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riusciresti a trovare una foto della cam ??????????????
grazie per tutta la sua disponibilità...... dopo questo dettaglio pago subito ![]() ![]() e non stresso piu ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() è per caso questa la cam ke hai?????????? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mitico, si e lei.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh se non cè nulla in contrario la cam la prendo io
ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nel tuo profilo non ho trovato se sei di roma o no...
se sei di roma te la puoi prendere subito. se no, se mi paghi su postay e le spese di spedizione le copri te, te la spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono di bologna provincia
beh allora sono 10?+7? di j+3 17? giusto??????'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Passo ai pm, te ne ho mandato uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cosa hai deciso per il modem?io ci sono per concludere
![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Va bene, spedisco anche il modem, ma solo con pagamento su postepay e se vi accollate voi la spedizione e le spese aggiuntive, come leuro per mandarmi i soldi.
se vi sta bene, ci sono in fila per il modem: grell@ e poi tu, abc3d ora mando un pm a grell, se non gli interessa piu o non mi risponde in u ntempo ragionevole, subentri tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No problema. Se riesci fammi sapere in un lasso di tempo sensato, perchè ho un pò di trattative in corso.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Una giornata, se domani pomeriggio non mi ha risposto, passa a te il modem.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.