|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
cosa ne faccio delle TIM ?
non so se la mia richiesta di consiglio contravvede il regolamento, in tal caso chiudete subito il thread.
cmq io mi stavo cercando un consigli su cosa fare di alcune azioni TIM . visto che in questi giorni con scadenza il 21 gennaio , la Telecom si impegna a ritirirare i 2/3 del flottante ,pagandole 5,6 (io le ho prese a 4,7) quindi con un guadagno dl 17 % oppure aspettare e vedere cosa succederà dopo tale operazione. sinceramente non credo che l'OPA andrà in porto ,visto che dopo 7 giorni ,solo l'1 % del flottante è stato messo a disposizione della Telecom e quindi potrebbe decadere tutto. ma poi cosa succederà ? forse mi conviene mettrele nel mercato e prenderci il 5,54 (valore di mercato attuale ) ? che sega mentale che sono
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
In effetti è difficile come scelte, io *forse* sarei più propenso a venderle.
Il guadagno è al lordo del 12,5 % di tasse, lo sai no?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
quindi sarebbe la soluzione migliore..... se non che stando alle previsioni attuali l'OPA nn va in porto e quindi poi non so cosa succede al mercato se reagisce in maniera positiva o negativa ovviamente se intendo aderire verrei pagato solo il 28 gennaio , e solo se la Telecom si sarà accaparrata i 2/3 del fluttuante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.