|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
[MOTO] Chi fa gare in pista?
Su l'ultimo nr. di In Sella c'è uno speciale sui campionati monomarca ecc... sulle gare in pista ecc... e vedevo prezzi molto differenti... e non sono riuscito molto a farmi una vera e propria idea...
Sono molto attirato da questa cosa, visto che si vincono pure soldi se si vince, magari si fa pure strada... (PS: non ho nemmeno la patente per la moto, ma il prox. anno me la compro... e sogno già in grande ![]() Chi i voi ha mai fatto un campionato? Delle gare a premi? Quanto si spende circa... iscrizione, spese, manutenzione ecc...?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
I casi sono 2:
-hai un gran manico (ma piloti nn ci si improvvisa, ti devono aver messo sotto al culo una moto quando ancora sapevi a mala pena andare in bici) -hai soldi da buttare Se nn rientri in queste due opzioni, puoi già smettere di "sognare". Magari qualche gara da amatore, ma più di una coppetta di latta (ed è già tanto) nn vinci, a fronte di una spesa cmq notevole (10k€ come minimo)... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
è una cazzata non vale la pena ![]() Biaggi non ha iniziato a 23 anni così come Baylis o come si scrive a 28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
se sei ricco.........hai l'occasione per buttare un pò di soldi. se no, lascia perdere
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Credo cmq che i Monomarca, pur essendo i più difficili, siano abbastanza a portata di mano e vadano bene per chi non ha pretese da MotoGP.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto: Cmq. mica ho detto che voglio sfondare... Mica ho detto che ho soldi da buttare... Mica ho detto che so guidare bene (ho ancora da imparare ![]() Mica ho detto che sono il migliore... Mica ho detto tetto... Mica ho detto ![]() ![]() ![]() Volevo solo avere info. Tutto quì. Poi tutti a dire sapientemente che per fare qualcosa di interessante bisognerebbe essere stati messi su una minimoto a 5 anni... ed essere pieni di soldi. Certo che questo aiuta al 90%!!!! Ma nessuno ha risposto alla mia domanda ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() bisogna settare entrambe le sospensioni in base al peso, etc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi divertirti, provare, migliorare, piegare senza essere esasperati mi sembra la moto sia adatta di defoult ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Per i campionati ci vogliono un macello di soldi, a partire da quelli per gli scooter. Secondo me è meglio se trovi qualche amico e ci andate insieme.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io ho corso il challenge Aprilia, e attualmente faccio assistenza al mobil1 se non rientri nelle categorie citate da Tiafx puoi solo correre x divertimento...ed è cmq costoso mediamente 1000€ a gara se va bene ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.