|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
richiesta consiglio acquisto di webcam; c'è un 3d specifico?
ragazzi, scusate ma non ho trovato un 3d specifico che ne parli;
vorrei acquistare una webcam ma non so come orientarmi; io la dovrei usare per internet nelle video chat; ho una connessione internet a 56K; un pentium III a 500 mhz, 512 MB di ram, 64MB di ram video DDR sono andato sul sito di computerdiscount ed ho visto vari modelli; partono da circa 20 euro per arrivare a 80 circa; (anche se ne ho viste di moolto + costose); i modelli che ho visto sono (i prezzi sono approssimati; ma sbagliano massimo di un euro): WEBCAM CREATIVE NX ULTRA 79 euro WEBCAM CHICONY DC-3120 21 euro WEBCAM MUSTEK 22 euro WEBCAM CREATIVE VISTA 20 euro WEBCAM PHILIPS TUOCAM PRO II 89 euro WEBCAM CREATIVE NX PRO 49 euro WEBCAM CREATIVE LIVE 55 euro noto che hanno risoluzioni diverse, diverse capacità di frame al secondo, ecc. in cosa differiscono? o quale mi consigliate? col Messenger 7 avrei immagini decenti anche con quelle da 20 euro? una risoluzione decente quale sarebbe? una fluidità di animazioni quale (cioè in frame al secondo)? oppure : "c'è un thread specifico"? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rinnovo la richiesta
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
richiedo
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.