|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Informazione da possessore Pixma IP3000
Devo cambiare la mia vecchia stampante e valutando le Canon Pixma 2000 vs Pixma 3000 (portafoglio vs piacerebbe).
Ho però il problema che la stampante andrà posizionata in uno scafale con altezza limitata e quindi non mi è possibile avere una stampante con carica dei fogli dall'alto. Da QUESTO documento Conon ho visto che la IP2000 ha i 2 vassoi per la carta (frontale (percorso ad U) e superiore (percorso a J)) mentre questa caratteristica non viene menzionata per la IP3000. Per concludere la domanda. La Pixma IP3000 ha solo carica dall'alto o permette anche la carica frontale come la IP2000 ??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sicuro che la IP2000 abbia la carica frontale? E' una domanda sia ben chiaro. Cmq credo che se lo ha la 2000 lo dovrebbe avere anche la 3000. Provato a scaricarti il pdf sul sito Canon? Io l'avevo preso per la IP4000.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Informazione da possessore Pixma IP3000
Quote:
La ip3000 ha anche la carica frontale...avevo il tuo stesso problema di spazio, con la ip3000 non ci sono problemi. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Perfetto. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.