|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
nokia 3200 e cavo DKU-5 AIUTO!!!
ho un nokia 3200 e un cavo DKU 5 per farlo comunicare con il pc, ho caricato i driver di una periferica che winXP mi riconosce come "nokia connectivity adapter cable DKU-5" tipo di periferica "schede seriali multiport" il mio problema è che nessun software nolia (oxygene e nokia pc suite) mi riconosce il cell collegato.
ho provato anche a cambiare porta usb ma senza successo, avete suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun indizio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcuno per caso conosce un forum più specializzato in questo settore dove posso trovare aiuto? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho scoperto che i driver vanno installati prima di connettere il cavo.... ma anche così nulla da fare nel pannello di controllo risulta affiancata dal punto esclamativo su bollino giallo
c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Mi spiegheresti come hai fatto,per favore?
Vorrei installare dei giochi sul 3200 della mia ragazza ma la pc-suite non me lo vede.........
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.