|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: fra Ferrara ed Udine
|
problema di nomi: gecube 9550...
Vorrei anch'io, come hanno fatto in molti del forum, comprarmi la tanto acclamata gecube 9550 ma ho un dubbio: ma 'sta speedy è veramente la stessa cosa della extreme come alcuni hanno scritto o è diversa come scrivono qui, cioè che la "GeCube Radeon 9550 XT Extreme Limited Edition Platinum a differenza della versione Speedy Edition ha frequenze di core/memorie inferiori: 400 MHz Core / 500 MHz Memorie"?
La extreme la riesco a trovare più facilmente ed a qualche euro in meno della speedy. Qualcuno ha anche scritto che chiedendo la extreme da CD(99€) questi poi ti danno una speedy, peccato che nella mia città non ci sia CD! Nei due negozi che compaiono ricercando la gecube 9550 su kelkoo, si trovano solo delle extreme! Qualcuno sa se si tratta sempre della versione speedy? Altro dubbio: siccome non ho mai avuto una scheda con chip ati sino adesso,vorre sapere se i driver possono essere scaricati sul sito dell'ati stessa come succede per nvidia o bisogna fare per forza affidamento sulla casa produttrice della scheda? Ed i driver sono specifici per ogni chip ati o vanno bene per tutti? Ultima modifica di Annibalson : 08-01-2005 alle 20:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.