|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ma ciao!
Mmmmmm...
Ok non sono bravo a presentarmi e cose così, quindi fate tutti finta che io abbia fatto un discorso d'apertura bello e intelligente! ![]() Comunque piacere! E' da quasi due mesetti che collaboro al progetto, e da due settimane circa mi sono unito al team: certo non potrò competere con certi mostri-macina-WU (nel senso buono! ![]() Ciao! Zornach |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ciao e benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Benvenuto nel team
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Evita di fare discorsi belli ed intelligenti... molti (me compreso) potrebbero non capire niente...
![]() ![]() ![]() ![]() OK, Benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Felice di averti fra noi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
benvenuto ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Si, benvenuto tra noi!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto!
![]() ![]() Qual'è il tuo parco criceti? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Re: Ma ciao!
Quote:
congratulazioni e benvenuto ------------------------- da due settimane circa mi sono unito al team -------------------------- grande saggia decisione ----------------------- competere con certi mostri-macina-WU ------------------------- non osare mai.... anzi osa sempre.... tanto e' lo stesso .... ![]() ![]() ![]() --------------------- riuscirò a dare lo stesso una manina! ------------------------ questo si chiama parlare ![]() fatelargo / gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Benvenuto a bordo!!
Qui vige la regola "Scaccolare sempre e comunque"! Infetta + PC che puoi e... ...buono scaccolo!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Insomma: per ora scaccola solo il mio Pentium IV Northwood 3.00 Ghz, Motherboard Asus P4V800-X, 512 Mb di DDR, HD da 120 Gb ecc ecc., acceso 24h su 24 per i motivi più disparati, ed oltre che al resto si dedica incessantemente pure al Seti@Home. Poi è in programma una infettata del computer al lavoro, Athlon a 2.6 Ghz, 512 Mb di DDR pure lui e di più nin zo! (Non mi ricordo bene che ha su, credo una Mobo Abit ma non ne sono sicuro... ![]() Ecco perchè dicevo che davo solo una manina! ![]() Ciau! Zornach |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Manina o manona non fa differenza qua, ogni contributo è ben accetto. Tante manine fanno una manona, ed in un team come il nostro sivede! ![]() Cmq ottimo criceto, ti consiglio di mettere il client ottimizzato per un boost di prestazioni notevolte! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Benvenuto Zornach!!!
Buono super scaccolo con il client overcloccato!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Benvenuto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Mai dire Mai ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
benvenuto nel club
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() che cosa vorresti dire? nn capisco.... ![]() ![]() benvenuto anche a nome del gran consiglio delle caccole verdi... (visto che qualcuno nn lo ha già fatto..... ![]() vedi di scaccolare nn più di me e soprattutto evita di trovare caccole verdi! (sono SOLO AD USO E CONSUMO, tranne qualche eccezione... del consiglio delle caccole verdi.) ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Stavo per iniziare a fare un discorso su quanto sia importante ogni contributo indipendentemente dalla sua entità... poi ho invece modificato la signature (seticlassic) che ora rispecchia un po' di più il mio punto di vista ![]() Paolo
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non potevi usare parole migliori, gran bel discorso Zornach. ![]() Sei stato veramente spassoso, benvenuto a bordo!!! ![]() Tommy.73 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.