|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
[PV - Pavia] AP 3Com 3CRWE41196 + SK USB 3Com 3CRSHEW696
Vendo causa passaggio a soluzione 54Mbit seguente materiale networking usato decisamente poco:
3Com® OfficeConnect® 11 Mbps Wireless Access Point Access point semplice, conveniente e sicuro 802.11b per filiali o sedi distaccate, postazioni remote e ambienti SOHO (Small Office Home Office); supporta fino a 128 utenti in un raggio di 100 metri (328 feet) Numero Prodotto: 3CRWE41196 + 3Com® OfficeConnect® 11 Mbps Wireless LAN USB Adapter Connessioni 802.11b affidabili, veloci ed economiche per applicazioni di utenti notebook a 11 Mbps Numero Prodotto: 3CRSHEW696 Vendo in Bundle a 50€, offerte su singoli pezzi verranno valutate. Spedizioni a 5€ o consegna a mano zona Pavia nel weekend. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Oops!
Sorry MOD, me lo sposteresti gentilmente sotto Vendita Periferiche?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Re: Oops!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
mi daresti il prezzo dell'ap da solo?
grazie f.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
direi 40€ l'AP e 15€ la SK USB, hanno circa 1 anno e mezzo di vita ma li ho usati per poco piu' di 6 mesi... Pagati all'epoca rispettivamente 100 e 40. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
3Com® OfficeConnect® 11 Mbps Wireless LAN USB Adapter
Connessioni 802.11b affidabili, veloci ed economiche per applicazioni di utenti notebook a 11 Mbps qusta si può spedire in raccomandata? quanti € ss comprese?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
teoricamente si puo spedire per raccomandata, pero' solo la scatola passa i 350g e la raccomandata da sola verrebbe a costare 6.35€, ti conviene sempre il pacco ordinario... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Vabbe'., dai, uppino!
Facciamo 35€ l'AP e 15 la SK USB... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
sarei tentato di prenderli entrambi....
scambi/permuti con qlkosa?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao,
no mi spiace, di hardware ne ho già una catervata, sto cercando di liberami di tutto il materiale non indispensabile perche' fra 2003 e 2004 ho comprato veramente troppa roba... vendo solo. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Ciao, se i pezzi sono ancora disponibili sono interessato al blocco.
Prima però vorrei sapere se l'access point funziona anche in modalità "repeater". Io infatti ho già un router wireless e vorrei sfruttare il tuo access point per estendere la portata della rete (oltre che ad avere una porta 10/100 disponibile). Fammi sapere...ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao,
purtroppo l'AP in questione non funziona come repeater, e' un AP molto solido e decisamente potente come raggio di trasmissione, ma niente repeater, sorry. Se ti interessa ugualmente comunque fammi sapere! Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Scusa l'ignoranza:
ho un pc fisso al quale ho collegato il modem adsl, vorrei poter sfruttare internet anche dal portatile che si trova in una stanza a 15 metri di distanza, possibilmente tenendo connesso anche il pc fisso Posso farlo utilizzando il kit che proponi tu? E' difficile da configurare? Sul fisso ho win xp, sul portatile ho win me Grazie STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
in coda!
interessato al blocco. se mi fai 55 euro compresa spedizione j+3 prendo subito tutto. fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Per stemanca...
Ciao, si, puoi farlo, se il modem adsl e' usb, puoi collegare l'AP alla scheda di rete e con win xp fare il bridge o la condivione internet dalla connessione adsl verso la scheda di rete. Poi colleghi la scheda al portatile con winme ed imposti come gateway l'IP del fisso, ed il gioco e' fatto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
prendo nota della coda...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Se accetti di smembrare, sono pronto!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ciao,
no, guarda, preferirei vendere in bundle... grazie mille ugualmente per l'offerta... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
vorrei sapere a che punto sono della coda perche' avrei una certa urgenza...
se sono il primo della lista sono disponibile a concludere immediatamente con bonifico bancario ANTICIPATO attendo tue nuove |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
vai pure avanti, io sono ancora incerto
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

)