|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
errore 650
Ciao a tutti, ho il problema in oggetto: in pratica sto cercando di capire
perkè il modem di una mia collega non si connette.. mi son fatto portare l'intero pc a casa mia (compreso il modem) ed è da stamattina che provo. Io mi connetto con un router sure connect della robotics configurato in PPPoA... quindi la pila protocollare dovrebbe essere la stessa del modem della mia collega, un telindus 220... il fatto è che nel connettermi mi da questo cavolo di errore 650... eppure se stacco il cavo della linea e lo attacco sul mio router questi si connette immediatamente...Ho letto decine di thread a riguardo e tutti portavano ad un solo imputato: la linea... ma la linea a me va benissimo.... inoltre dovrei essere sotto un dslam ke autoconfigura la pila protocollare (ho provato con il router) allora che fare?? Vi prego aiutatemi... dimenticavo il so del computer della mia collega è win98... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Sicuramente avrai letto questo:
Errore 650 in Accesso Remoto Solitamente l'errore 650 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica. Scusa, prova il modem sul tuo pc.....se non ti da problemi, formatta e togli 98......metti o 2000 o Xp. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Riporto su questo thread per dire che ho fatto la prova del modem sul mio pc (dove ho installato winxp) e in pratica mi da errore 721 che a quanto pare di aver capito è la stessa cosa dell'errore 650 su win98... devo pensare che il modem è guasto dunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, l'errore 721 è un problema del provider che ti fornisce il servizio ADSL: io avevo lo stesso errore ed era colpa di infostrada, mi hanno cambiato la "piastra" e adesso funziona tutto.
Errore 721 Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
shark scusa... col mio router non ho problemi... sulla stessa linea.. mentre col modem della mia amica si.. quindi non credo sia problema di linea.. da'ltra parte tu stesso su mi hai consigliato di fare la prova del modem della mia amica sul mio pc.. e poi ho letto che l'errore 650 su win 98 è analogo al 721 su xp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Re: errore 650
Quote:
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non credo perkè appunto prima avevo un ericcson 220 che era ethernet e quindi la pila protocollare era PPPoE... ora con il router l'ho configurato in PPPoA, quindi desumo che la pila si autoconfiguri... Cmq ho consigliato la collega di provare a farselo cambiare... ti ringrazio delle risposte e dell'aiuto..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lo so.. ma ti ripeto: da lo stesso errore sia a casa mia che a casa della mia collega.. in + sul mio pc (con winxp) da un errore che è uguale a quello del pc della mia collega (almeno leggendo su internet i codici degli errori) e dulcis in fundo il mio router funziona ottimamente sia in PPPoA che in PPPoE sulla mia linea.. quindi + di questo non saprei che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.