|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
palit 9800se 128mb
ragazzi ho acquistato questa scheda da un sito
sl ke nn c'erano info sulla scheda.. sul sito palit sembra che facciano questo modello sl cn memorie a 256 bit volevo chiedervi ma le schede 9800se in vendita adesso hanno tutte chip r360?o è possibile che abbia chip r350? come faccio ad abilitare tutte e 8 le pipeline? cosa riskio in caso la scheda nn sia moddabile? se la mod riesce posso tenere lo stesso bois o dovrei cambiarlo?cambiano bios la mod è + probabile/stabile? la mod è una questione di culo o anke la rca influisce? ragazzi ho sentito che la modifica si fa facilmente con gli omega driver sul sito hwupgrade ne ho trovati del 22/9/04 sn i + recenti ? o cene sn versioni + aggiornate e/o migliori?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 14-01-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
1 - nn saprei che chip hanno le SE..
2 - installando i driver omega selezionando la voce 9800se mod 3 - "rischi" di rimanere con una 9800se ![]() 4 - puoi tenere lo stesso bios nn cambia nulla 5 - di culo o? 6 - www.omegadrivers.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no xkè
qcn mi aveva offerto uno scambio con una 9800se che ho rifiutato ..quando gli chiesi se la mod andava..lui mi disse che nn aveva provato xkè alcuni suoi amici che avevano provato ad abilitare le 8 pipeline si erano trovati cn la sceda bruciata....
ps:sxo di nn rimanere con una 9800se! ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora ci ha già provato e non si modda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh meglio cosi allora..
cioè meglio sapere che nn corro rischi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.