|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
problema mx700 :(
A volte non mi schiaccia bene il tasto "mouse1" ( il tasto sx del mouse ) e devo schiacciarlo più volte oppure schiacciarlo forte per cliccare su links/cartelle/etc
![]() Sapete come posso fare ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se è ancora in garanzia lo manderei in assistenza, altrimenti puoi provare ad aprirlo e a pulire il microswitch con dello spray puliscicontatti secco.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma come si apre il mouse ?
Lo scontrino cmq l'ho perso.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ci sono 3 viti sotto agli adesivi.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è solo un adesivo nel pezzetto che si toglie per le batterie e uno nella " testa " del mouse... e toccando non mi pare proprio che ci possano esser viti e comunque le viti non possono essere solo li
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Re: problema mx700 :(
Quote:
![]() Cmq, l'ho sostituito con l' MX1000 perche' l'avevo acquistato all' estero e non era facile proseguire con la garanzia (ho scritto alla Logitech ma non mi avevano risposto). Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.