|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiutooooo E700
Il mio E700 da qualche giorno ha dei problemi: quando si accede alla fotocamera, l'inquadratura resta fissa sul nero(come se ci fosse qualcosa davanti all'obbiettivo), il cell si blocca e dopo qualche secondo si riavvia...
Pensavo fosse rotta la fotocamera, ma tenendo chiuso il telefono, e accedendo alla fotocamera, nel display esterno appaiono le immagini che la fotocamera sta riprendendo. Puo' essere un problema di software (il mio é software originale, il cell é del novembre 2003) o si é rotto qualcosa (ho letto che puo' essersi rotto il flat... sapete cos'é)? Aiutatemiiii ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il display è andato. Devi portarlo in assistenza, il software non è la causa. Come hai ben letto si è rotta la flat di collegamento.
![]() |
#3 |
Member
|
Uffaaa
Ma é ancora in garanzia (acquisto novembre 2003)?
Se no, hai un'idea di quanto potrebbe costare l'intervento? Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
garanzia è scaduta presso samsung (1 anno)
il costo del flat è abbastanza eleato, informati al negozio che te l'ha venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
:-(
Ok...
Grazie mille Mi informero' ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Prendi con le pinze quello che ti dico perchè non mi ricordo al 100%, ma se non ricordo male (appunto) un tizio aveva chiesto il cambio quanto costava (fuori garanzia) e gli avevano preventivato 120€.
Ripeto, informati perchè posso ricordare male.
![]() |
#7 |
Member
|
Ok
Sabato l'ho portato in negozio...
Mi ha detto che era ancora in garanzia... Vi faro' sapere... Speriamo che non mi spellino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.