|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
e dicevan ROMA LADRONA...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
![]() ![]() ![]() Come può essere un partito politico la lega...con ideali anticostituzionali ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se ne parla già in un altro thread. non va la ricerca quindi non ti so dire quale
l'episodio dimostra che la lega non è così diversa dagli altri partiti politici. credo che episodi del genere siano assolutamente nella norma... per chi crede in una lega "ultra pulita" è una delusione, per gli altri credo sia un episodio che non fa nemmeno notizia. che dire, ste cose succedono pure nella mia cittadina, figuriamoci al parlamento europeo o a quello italiano. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
può essere, ma prendere per vero e utilizzare come fonte il forum di un giornale per dare lezioni di democrazia......... Se si vuole attaccare la lega bisognerebbe farl osu programmi e ideali....non su cose così (che accomunano tutti i partiti politici e che farei anche io se fossi al loro posto....in fondo io come assistente mi piglio chi c@zzo voglio)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
si certo....e soprattutto ha pure il coraggio di firmarsi PIPPO.....
che il fatto sia vero o no non lo so...ma sicuramente non credo che lo sappia neanche lui.... se l'amico pippo ha del materiale interessante su cui discutere OK se no mi sembra davvero ingenuo dargli credito ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono i loro assistenti personali, possono scegliere chi vogliono, non c'è un concorso pubblico per scegliere gli assistenti personali.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fa bene ad assumere amici e parenti, visto che puo'.. io piu' che altro mi soffermerei sui quasi 13000 euro mensili, se la cifra e' vera e se viene pagata dallo stato credo sia un po' eccessiva.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma quello è un articolo della stampa o è una cosa scritta da una persona a caso?
da quando in qua i giornalisti si chiamano pippo@libero.it ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
è un commento a una notizia di un UTENTE |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
però è VERA
http://www.caserta24ore.it/comunicat...&tt=Comunicati E' vero che può assumere chi vuole però dovrebbe essere gente competente e che fa il lavoro per cui è pagata, dato che non sono soldi del Senatur ma PUBBLICI Ultima modifica di sider : 26-12-2004 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Non vedo cosa c'e' da sparlare tanto ...........
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Il discorso è che la Lega in primis è uno di quei partiti che tenta di fare come suo baluardo l'onestà, il lavoro e meritocrazia, in contrapposizione a "Roma Ladrona" ed altre boiate da osteria simili e poi compie schifezze simili in barba a chi certi posti se li meriterebbe davvero. Inoltre il fatto di avere assunto parenti non preparati per il ruolo che dovranno ricomprire è tra l'altro indice di come ancora una volta sia facile per i politici sprecare i soldi della gente, perchè se quei ruoli fossero veramente importati avrebbero assunto gente pronta e non i loro parenti. Questa notizia dimostra come TUTTI se ne approfittono LEGA compresa. |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non è vero che sono tutti uguali: i deputati DS della camera hanno gli assistenti in comune, regolarmente assunti dal gruppo parlamentare (a differenza di quelli degli altri partiti che lavorano in nero) e lavorano veramente. Ad esempio, se mandi un email ad un deputato ds chiedendo informazioni o altro riguardo una proposta di legge, sono loro a risponderti. E puoi trovare tutti i nomi ed email di questi collaboratori sul sito del gruppo parlamentare.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
francamente a me la notizia non fa nè caldo nè freddo: la lega è un partito come gli altri, e si comporta esattamente come gli altri.
stop. casomai questa notizia potrebbe dar fastidio a chi crede ciecamente che la lega sia un partito "diverso", con politici "diversi". per quanto infastidito da questi criteri di scelta, se lo fanno gli altri lo ritengo "tollerabile" pure nel loro caso. basta che poi in seguito nessun novello alberto da giussano venga a sguainare la spada contro le stesse identiche italianate degli "altri" partiti. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Questa vecchia orribile notizia non può essere sminuita cercando di "sparacchiare" nel mucchio, al solito... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Fassino sceglie il suo assistente personale o glielo assegna una commissione di saggi? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la notizia non è che siano stati scelti due portaborse in modo arbitrario e pescando fra i parenti dell'eurodeputato,
la notizia è che è stato un eurodeputato della LEGA a farlo. fosse l'Udeur (o AN, FI, DS, RC, quel che volete), me lo sarei aspettato, ma la LEGA si pone da ormai 20 anni come l'anti-partito, il portatore di una politica "nuova" "pulita", scevra da vecchie incrostazioni clientelari, assistenzialiste, gente con poco a che fare con l'odiata "prima repubblica".... e poi TAC! si comportano come la stessa gente che vorrebbero combattere. ciò che colpisce è che gli elettori vicini a questo partito, lo difendano a spada tratta sempre e comunque, un accecamento ideologico che da un lato spaventa dall'altro fa un pò tenerezza (mi ricorda certi militanti del PCI che sentivo parlare quando ero bambino). spero che i leghisti non finiscano come quei militanti ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Qualcuno spiega quale sarebbe il modo
-pulito- e -non clientelare- di scegliersi un assistente personale? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.