|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
[CZ-CS+sped] MASTERIZZATORE DVD±RW TEAC DUAL LAYER NUOVISSIMO!!!
Sfruttando al meglio la tecnologia di scrittura “Double Layer”, il drive TEAC è in grado di archiviare su un supporto DVD a doppio strato, circa due volte la quantità di dati rispetto ai “normali” supporti single layer; il che corrisponde a: 8,5 GB di dati, 4 ore di film in formato DVD e a circa 2000 file audio mp3 per oltre cento ore di musica!
Numeri impressionanti raggiungibili solamente quando all’innovazione tecnologica si sposa la ricerca e lo sviluppo che un marchio storico come TEAC porta avanti da più di 50 anni, in particolare nei settori della memorizzazione digitale e dell’alta fedeltà. Il nuovo masterizzatore DVD Double Layer TEAC naturalmente scrive anche entrambi gli standard DVD alla massima velocità possibile: il TEAC DV-W516G raggiunge i 16X con i DVD+R e gli 8X con i DVD-R, così come i CD-R alla velocità massima di 48X e i CD-RW a 24X. Caratteristiche tecniche del DV-W516G: Writing Discs (Disc Format) DVD: DVD+-R 4.7 GB, DVD +-RW 4.7 GB, Dual Layer DVD+R 8,5GB Data Interface: ATAPI / IDE Data Writing Speed: DVD-R: 8x DVD+R: 16x DVD+/-RW: 4x Dual Layer+R 2.4x CD-R: 48x CD-RW: 24x Data Transfer Speed: DVD-ROM: 16x CD-ROM: 48x Access time: DVD-ROM: 130 ms CD-ROM: 100 ms Data Buffer: 2 MB MTBF: 70,000 POH Dimensions (WxHxD): 146 x 41,3 x 170 mm Il masterizzatore è NUOVO (data di fabbricazione settembre 2004), nudo e crudo senza software nè cavi. Motivo della vendita: lo avevo preso per un amico su e**y ed è arrivato soltanto adesso dopo oltre 2 mesi di attesa, nel frattempo ne aveva comprato uno nuovo in negozio, quindi questo masterizzatore è NUOVISSIMO. PREZZO: 65€ + eventuali spese di spedizione Naturalmente è preferita la consegna a mano a Catanzaro o a Cosenza, ma non si disdegna la spedizione. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite voglia pastale (NO postepay, NO contrassegno) e deve essere ANTICIPATO. Per il mio feedback basta guardare l'alto numero di messaggi e chiedere un pò in giro agli utenti del forum... Ho centinaia di transazioni alle spalle, quindi potete stare tranquilli
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 26-12-2004 alle 18:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
coda e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK.
Intanto posto la foto del masterizzatore in questione:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusami lascio ho dato un occhiata ai prezzi del nuovo e non conviene
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi mandi in pvt il link con il prezzo + basso te ne sarei grato, in modo da adeguare il prezzo al regolamento. Comunque il masterizzatore è in vendita anche in altri lidi
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti non mi riferivo allo stesso modello, altrimenti ti avrei detto che avevi postato un prezzo troppo alto
ma non voglio fare nssun tipo di polmica. quindi mi tolgo dalla coda e ti auguro buona venita prendi questo mio post come un up per te |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo, nessuna polemica... L'importante per me era sapere se il mio prezzo era fuori regolamento o no, nient'altro Un masterizzatore se costa al prezzo + basso 85€ nuovo, ci sarà un motivo, no? .... A buon intenditor poche parole
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
sto giocando con l'idea di prendermi un master DVD ma mi chiedo come mai, visto che è praticamente nuovo, lo vendi ? byez Favo
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Motivo della vendita: lo avevo preso per un amico su e**y ed è arrivato soltanto adesso dopo oltre 2 mesi di attesa, nel frattempo ne aveva comprato uno nuovo in negozio, quindi questo masterizzatore è NUOVISSIMO.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
mi accodo
intanto mi informo
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
quanto l'hai pagato su ebxy??
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
tenendo presente che presumilbimente non hai ricevuta d'acquisto per la garaanzia, ti offro 65 euro spese comprese.
Eventualmente mi fai sapere ciao
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
io mi levo dalla coda
alla prox
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il prezzo rimane fisso, visto che non c'è motivo per abbassarlo in quanto nuovo costa 71€+IVA e io lo sto vendendo a 65€!Inoltre io l'ho pagato una settantina di € e non l'ho neanche toccato... Cmq ribadisco che il masterizzatore è in vendita anche da altre parti e a dirla tutta, io ne avevo presi 2 di masterizzatori (uno era per me,ma anche io me ne sono comprato un altro,pensando non arrivasse +!) e uno l'ho venduto immediatamente a 65€, quindi il prezzo non scende neanche di 1€
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Coda:
Favo teddyvs blackmagic61 (offerta bassa) Aspetto notizie...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
volevo solo precisare che la mia offerta era dettata unicamente dal fatto che il master, per quanto sia nuovissimo (e non ho motivi per dubitare), è cmq senza garanzia.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lascio, grazie
byez Favo
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornando alla vendita, aspetto notizie di teddyvs...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

|
I saw the light