|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Brum Brum 56k-addio ADSL (temp?!?)
Il mio modem 56K sta scaldando i motori!
In attesa di un Alice Flat ad un costo decente. Libero 6X è già pronto. Speriamo un abbassamento dei prezzi...ma la domanda è (ma sul forum nessuno lo sa?) un eventuale abbassamento ricaderebbe anche sugli utenti con il contratto a 37 €?P.S. Ma quanto comoda è l'ADSL! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Credo di non aver assolutamente capito niente del tuo 3d...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
neanche io
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sono contento...è l'ultimo dell'anno...perchè non essere un po' pazzerelli...
Riassunto comprensibile: monopolio telecozz=new monopolio("IT"); static final double ABB=36.95; boolean adslAlice= false; boolean libero56 = true; double prezzoIdeale= ABB-15; while (!adslAlice){ int costoAbbonamento=telecozz.pigliaCosto(); if (costoAbbonamento<prezzoIdeale) { adsliAlice=true; libero56= false; } else usoLiberoModem56(); } System.out.println("Qualcuno mi implementa il seguente metodo?"); comeSapereSeAbbassamentodiPrezzoRigurdaUtentiAliceVecchi(); Ultima modifica di vlain : 31-12-2004 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Meglio l' acool alle paste di vario tipo sai?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Che droga usi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Glu Glu glu, glu glu glu!!!! Cmq IO C'ERO!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Tanti auguri FIOI con un po' di tristezza nel cuore e senza ipocrisia.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
A parte con le cacchiate nessuno mi risponde?
Voi ora chiederete, e giustamente, quale è la domanda? Orsù dunque eccola: Nell'ipotesi che cambiassi la mia Alice da Free a Flat ora, quindi stipulo un abbonamento da 36.95 € al mese. Poi, nel caso in cui, la telecom o chi per lei...oopps mi sono già perso...bhe insomma...abbasamenti dei prezzi mi ruguardano o tipo continuo a pagare sempre troppo. Bah che cxxxx avrò chiesto. Qualcuno ha capito? L'operatore della Telecozz non ha saputo rispondermi...forse non ha capito la domanda....ma la banda se si alza allora vale per tutti e i soldi se si abbassano...ma come fanno con l'inflazione...bahhh W |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Per me telecom abbasserrà mai i prezzi, ma faranno un upgrade da 640->1200.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si chiama LSD a volte fa di peggio dont worry
ps molto bella la frase che alice è una linea fantastica... se mi ricorderò la metterò in firma Ultima modifica di ecro : 31-12-2004 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche il mio 56k è già caldo.
Io ho libero adsl free e 1.9€ l'ora sono troppi. La flat a 30€ al mese sono troppi. Il mio 56k usa la vecchia tariffa 1088light di wind e 720lire/ora in fascia ridotta vanno bene. Arrivo a pagare 30€ a bimestre senza rinunce di collegamento,ovviamente dovrò dimenticarmi i download........ma mi accontento. Io a un operatore che mi ha chiamato gli ho fatto la proposta di farmi pagare 30€ a bimestre per l'adsl flat ma 320/256.Risultato................modem 56k |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ciao a tutti dal fantastico mondo del 56K..... AliceFREE a sbafo è terminata e si ricomincia a volare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

un abbassamento dei prezzi...ma la domanda è (ma sul forum nessuno lo sa?) un eventuale abbassamento ricaderebbe anche sugli utenti con il contratto a 37 €?