|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Devo per forza pagare il canone?
Ciao, innanzitutto auguro buon anno a tutti gli amici del foro, poi vi espongo il mio dubbio:
Ho letto parecchi 3d ma ho le idee confuse e non riesco a capire una cosa. Ho una connessione free con wind/infostrada che stanno per passarmela a flat e vorrei capire se una volta avvenuta la variazione a flat posso disdire l’abbonamento voce che ho con telecom in modo da utilizzare solo la connessione dati senza più pagare il canone alla telecom. Posso dirvi che la mia zona non è coperta da unburdling. Si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
no...
dovresti prima disdire l'abbonamento telecom... e così ti tolgono tutto (telefono e adsl). Poi abbonarti all'adsl con un operatore che ti porta il solo cavo dati. Se invece hai già una adsl solo dati (doppino aggiuntivo) forse è possibile anche disdire solo il telefono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho già un adsl con wind/infostrada da utilizzare almeno per altri 3 mesi (per finire l’anno di contratto che mi lega alla società), vorrei capire se posso disdire il traffico voce in modo da non poter più pagare il canone alla telecom e utilizzare solo quello dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
no... non credo sia possibile.
potresti disdire telecom, ma così facendo l'adsl sarebbe inutilizzabile. Cmq prova a contattare wind per chiarimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.