|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Ordine collettivo TFT lilluput 7" con touchscreen - chi ci sta?
ORDINE EFFETTUATO!
Se qualcuno ha in mente di fare un altro ordine collettivo o semplicemente prendersene uno da sè, ecco di cosa si tratta: L'ordine riguarda i monitor LCD TFT 7pollici con touchscreen e ingresso VGA, video composito e audio, ideale per un'installazione in auto, o per sistemi particolari (monitor ausiliario o di controllo per conferenze o proiezioni...). -il touchscreen è usb e ha i suoi driver -ci sono due ingressi video composito e un ingresso VGA -c'è un ingresso audio -viene fornito l'alimentatore per la rete elettrica di casa e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto, praticamente è studiato per questo impiego ecco il link: http://www.lilliput.cn/619.htm ed ecco un'immagine: ![]() ho contattato direttamente il produttore, che mi ha indirizzato al rivenditore europeo, che mi ha dato indicazioni riguardo i prezzi. Quote:
ecco l'indirizzo del rivenditore europeo: menn@newision.de ---------------------------------------------------------------------------- ordine corrente - stato: skazzo 1 monitor ok pagamento ok ![]() ![]() provolonesiculo 1monitor ok anticipo io thaber 3monitor ok pagamento ok geniusmiki 1monitor ok pagamento ok lorfili 1monitor ok aspetto pagamento boscolo 1 monitor ok pagamento ok riki82 1monitor ok pagamento ok andreat 1monitor Ultima modifica di skazzo : 12-03-2004 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sai la cosa mi incuriosisce molto,in particolare per l'istallazione sulla macchina...Ascolta volevo sapere se il monitor fa solo ed esclusivamente di monitor,o ha altre funzioni,tipo la tv.E poi basta collegarlo direttamente ad una com di un pc e fa tutto solo???????
P.S.Il prezzo a quanto se ne discute... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sarebbe uno spettacolo, ma fatti mandare un datasheet piu' completo. Li' c'e' scritto che la connessione al pc avviene tramite USB.
Ora l'idea e' buona, ma mi dici come fa a passare il framebuffer per l'usb? Se in realta' ha la connessione d-sub o dvi mi interessa un bel po'! ![]() Ciao! ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
i monitor con TV incorporata costano di più, oppure ci sono solo le tv senza ingresso video, ma pensavo di fare un ordine in stock dello stesso prodotto... al limite provo a chiedere se ci sono problemi se gli articoli sono differenti, ma nutro perplessità... inoltre nella confezione sono presenti i cavi di alimentazione per corrente alternata (casa) e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto. ciao! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Si potrebbe usare anche per visualizzarci la barra di comando di autocad, oltre a qualche bel programma TV!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ad avere i dindi necessari... spettacolo di LCD!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
mhmh..se non ricordo male, su ebay sta a prezzi decisamente più bassi.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Sai che figata integrarlo nel case..mi sa che x metterlo sul frontale ci possa essere qlke problemino
![]() Certo che l'idea xò mi stuzzica ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessuno che conferma l'ordine?
Non ho tanta fretta, ma non voglio diventare vecchio in attesa di un TFT.... forse si riesce a integrare anche sul frontale di un case! un altro ambito in cui potrebbe fare comodo è il djing! invece che portarsi appresso tutti i cd (origninali, ovviamente) e dover avere due piastre e un mixer, si può prendere un mini-pc con un programma per mixare in real time e utilizzare il monitor 7", senza ingombrare l'auto di monitor crt, lasciando così spazio per il resto dell'attrezzatura. (oggi ho utilizzato un portatile collegato ad un proiettore per fare karaoke, con il 7" avei risparmiato spazio sul tavolo!) buonanotte! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io CI STO!!!
Considerami compreso nell'ordine, ne voglio 1 cosi!!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dimenticavo....ma che tipo di pagamento accettano e modalità/tempi di spedizione??
Ciao e fammi sapere!!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
paghiamo in bonifico, la spedizione è di circa 2 settimane... o meglio, 2 settimane per il viaggio cina-germania, poi calcola un'altra settimana per farli arrivare in italia...
allora ti aggiungo alla lista, siamo già in due!! ciao! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
edit
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 15-02-2004 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
interessato.
sento un mio amico se me lo porta direttamente , altrimenti sono dei vostri
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
interessante
![]() mho vediamo BYEZZZZZZZZZZZZZ
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Ne prenoto 1.
Che ne dici di fissare un termine? A dire il vero ne stavo prendendo uno a 299€, ma essendo il prezzo più basso rinuncio e li prendiamo direttamente dal produttore.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che dite, fine settimana prossima? troppo tardi' troppo presto? ciao! |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fine settimana prossima andrebbe bene per me!
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Allora,
spero di aver fatto cosa gradita a tutti postando su un noto sito italiano che si occupa di Carputer e su uno Internazionale frequentato da diversi italiani... In fin dei conti più siamo meglio è no? PS posso mettere a disposizione una pagina web sul mio server e gestire tutta la situazione contabile-web Ok?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.