|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
slk 700
Ragazzi volevo chiedervi una cosa....su un slk700 si può montare una ventola 8x8?Perchè sarei propenso a cambiarla...grazie mille a tutti ciao
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
non per essere invadente,antipatico o altro... ma hai provato ad usare il Search del forum? credo inoltre che avresti dovuto postare altrove (processori)
![]() Ciao (ti prego di considerare quello che ti ho detto come un consiglio amichevole e non come una critica o altro ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si l'ho usato ma nn ho trovato niente....ecco perchè ho scritto qui..nn preoc per quello che hai scritto
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
ho letto da qualche parte (credo su un forum in inglese) che le ventole da 80 si possono montare posizionandole "ruotate" di 45° rispetto alla classica posizione allineata rispetto ai lati del dissi (in parole povere direi a rombo invece che a quadrato), ed usando le stanghette in dotazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato a cercare in giro ma nn ho trovato niente...cmq proverò quello che mi hai detto te vediamo se funzia..intanto grazie mille per la risposta ciao e buon anno ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
guarda, ti ho trovato dove lo avevo letto
![]() http://www.ncix.com/forums/index.php...&overclockid=0 se leggi i commenti, dice proprio che mettendo la ventola a 45° e usando le clip sui fori più in alto, la ventola ci sta buon 2005 a te !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.