|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
protezione eccessiva...
ciao a tutti raga...stasera mentre smanettavo mi e' comparso questo messaggio di errore: (vedi foto allegata) il problema salta fuori con molti processi di win; tipo il "cerca" o il "servizi" o la cartella bluetooth exchange folder...praticamente non mi avvia il programma perche' win lo protegge da non so' cosa.. potete aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
raga qualcuno mi aiutaaaaa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
raga io uppo, non riesco a risolvere: non posso entrare nemmeno in gestione servizi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sei entrato come amministratore del sistema o con un accesso secondario??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nono amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...boh...nn l'ho mai vista quella cosa lì...in effetti è strana.
Hai disabilitato la chiusura programmi in caso di errore?? Risorse del Computer>proprietàAvanzate>avvio e ripristino>impostazioni...Cmq nn è normale....hai tolto qualche servizio??...che SO hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho su l'xp sp2...
per quanto riguarda i servizi:forse ho disabilitato qualcosa erroneamente, il problema e' che ora non posso controllare perche' non mi entra in servizi!! ![]() ![]() ora provo a smanettare un po' grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho trovato questo ma come vedi non posso fare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...neanche digitando mmc.exe da esegui...o dal TaskManager?
p.s. per caso è successo da dopo che hai installato Giant? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
perche' infatti sbirciando sul sito microsoft ho notato che e' si un problema di sp2,ma e' anche risolvibile, perche' alla comparsa dell'errore come vedi in foto mi da un link "Operazioni da effettuare". il problema e' che anche quel link mi viene "protetto" dal simpatico programmino in questione!! quindi sono bloccatissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ci facciamo una partita a pes4? :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...ce la fai a disinstallare detto programmino rompicogli....hem un pò invasivo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
tolto il simpatico programmino ma il problema permane!!!non so piu come fare!
![]() ![]() ah a proposito: mmc.exe mi funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...allora digita questo da riga di comando e controlla i servizi "services.msc"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
niente sono in un baratro...neanche attraverso la console riesco ad accedere a servizi: sempre lo stesso errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...
![]() ...Nn dico che mi arrendo perchè ormai la curiosità ha preso il sopravvento, ma nn riesco a capire.......magari è una boiata galattica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
hhehe ma sicuramente...oggi comunque ho provato in modalita' provvisoria e mi entra in servizi senza problemi..solo che non riesco a trovare sto benedetto protezione esecuzione programmi.
L'unica cosa che so e' che praticamente e' una feature di sp2 e non puo' essere disabilitata totalmente:si possono pero' escludere i programmi che non si vuole proteggere. Il problema e' che non trovo l'exe di servizi;c'e' solo services nella directory system32 ma evidentemente non e' quello. Il virus lo escluderei: scansionato con kaspersky in modalita' sicura , adware nemmeno...scaricato il programmino di lavasoft.. Sul sito microsoft ho trovato questo: Link sembra facile da disattivare ma ti assicuro e' un vero smink**mento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...ma quella console lì la trovi nn nei servizi ma in risorse del computer_clic-destro>proprietà>avanzate>prestazioni>impostazioni...e lì aggiungi i programmi che nn vuoi siano protetti,....quello che però mi fa specie è il perché tu lo debba fare....è questo che mi rogna nel cervello da ieri.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() il perche' io lo debba fare? Mah guarda a questo punto dovrei chiamare Bill... ![]() ![]() comunque il sistema e' stabile confido in qualche aggiornamento futuro... Per la serie " The hidden secrets of sp2" grazie per l'interessamento comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.