|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Motorola V980 Vodafone 30gg vita in garanzia
http://www.cellularitalia.com/prodot...torolaV980.php
Il telefono è a listino a 399 Euro. Garanzia 24 mesi dall'acquisto (30gg fa circa). Condizioni perfette. Prezzo 225 Euro compreso il carica batteria da auto acquistato separatamente. Preferenza per consegna a mano a Milano città o zona Gessate (Mi) oppure zona Treviglio (BG). Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, con pagamento anticipato. Prezzo non trattabile Ciao Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Considerami in coda, se le condizioni sono davvero perfette. Accetti il pagamento anticipato su carta postpay?
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere perchè lo dovrei ritirare dall'asta Ebay, dove ho visto che chiudono sui 240/250 ma considerando che risparmierei le commissioni ... tutto sommato andrebbe bene anche così! Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
In questo periodo mi collego raramente. Dimmi il prezzo incluse s.s. (vienimi un pò incontro e falla assicurata) che domani vedo di fare il pagamento (inviami i riferimenti) e di inviarti i dati per la spedizione.
Il tel non ha graffi, vero? E' in garanzia con scontrino? Ciao e grazie!!! ![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.