|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[PV+sp]Pc cubo completo 630€.
Vendo pc cubo della soltek. x le immagini cercate questo modello: qbic eq3401a.
il pc comprende: --cubo (case) con scheda madre (attenzione il cubo ha ben 2 spazi x unita ottiche e 2 per hd o 1hd e floppy). la scheda madre ha praticamente tutto integrato, scheda video, scheda audio, firewire, port di rete 10/100, uscita audio OTTICA. predisposto x overclock (pc mai overcloccato.) --pentium 4 (478) 2,8ghz --512mb ddr --master dvd pioneer 105 (4x formato solo "-r") --hd serial ata 80gb --hd ide 120gb entrambi a 7200 giri e entrambi con 8mb di buffer compresa scatola originale del pc e case con scheda madre ancora in garanzia, hanno solo pochi mesi. Vorrei sottolinare che il pc è SILENZIOSISSIMO! e perfettamente funzionante. eventualmente posso fornire con windows xp professional, office xp e nero6 installati. Vendita a pv, eventualmente milano e dintorni oppure spedisco a carico vostro e rischio vostro. Carlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
x chi mi compera il pc posso aggiungere x 30e in piu una fx5200 (scheda video)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah, prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
hai foto e modello del case e della mobo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, xo questo è il modello del cubo che comprende case e mobo quindi se cerchi trovi tutto..ora ti cerco un link e eventualmente lo posto
qbic eq3401a. Ultima modifica di ciacky85 : 11-01-2005 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cominciate a dare un'occhiata qui
http://www.matbe.com/articles/bbones...2004/page2.php http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=309 http://www.ncix.com/products/index.p...facture=SOLTEK piu o meno qui c'è tutto.., nell'ultimo link cliccate sulla foto Ultima modifica di ciacky85 : 11-01-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
molto bello...peccato per la potenza limitata dell'alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh diciamo che è il giusto..io ho su due masterizzatori, due hd ovvero la configurazione massima possibile e funge alla grande...garantisco che è un bel mezzo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ciao
io sto pensando di dar via il mio Benq Joybook 6000 dato che non lo uso per niente per passare ad un barebone che sia però potente; vorrei farci un media center. Il tuo è carino, unica cosa che mi sarebbe piaciuta in + è una bella scheda video cazzuta. sai dirmi cosa dovrei farci per farlo media center? thx |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sinceramente non saprei....xke logicamente se vuoi un media center devi credo spendere molto x avere una scheda video che faccia 1000 funzioni!quella integrata diciamo che è una base e x me è sufficiente xke nn ci gioco nemmeno col pc...
ad ogni modo se sei interessato..fammi sapere così ne parliamo... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me interessa moltissimo il tuo portatile e eventualmente potremmo organizzare lo scambio...fammi sapere.
io oggi parto x roma e torno domani pomeriggio.. se vuoi 3406085234 x eventuale scambio di info e accordi, al max quanto torno continuiamo la trattativa sul forum.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
eccomi
non riesci a trovare una scheda video bella spinta togliendo anche uno degli hard disk tanto non mi servono,mi basterebbe anche quello da 80. Let me know |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Soltek
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma sinceramente non me ne intendo...se vuoi eventualmente prova a chiedere a qualcuno xke io proprio di schede video non ci capisco na mazza...fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x lorenzo...
sorry ma x ora vendo solo il pc completo...eventualmente se non dovessi riuscire nell'intento ti ricontatto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
x ciupy
alla fine non ho capito se il pc ti interessa, se hai intenzione di prenderlo oppure se era semplice curiosità... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.