|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Call Of Duty con Dualshock2, impossibile!!!
Signori miei ma come si fa a giocare uno sparatutto in soggettiva con il dualshock, è assolutamente impossibile.
Devo ritenere che tutti avete mouse e tastiera, oppure sono io l'unico uomo prensile del forum! Avete qualche config paricolare? Ciao a tutti!
2800XP+ (200x10.5) - NF7 Rev2.00 - ASUS V8420 GeForce 4 Ti 4200 [300/555] - 2 x 512MB DDR3200 TwinMOS - Maxtor 160GB - Pioneer DVR106 - LG 52x48x52 - XPpro + Win98SE. - PS2 (Infinity1.2) - XBOX360 PRO (originaleee!!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
io ho provato a giocare a killzone (anche questo è un FPS) con il dualshock e facevo fatica pue a muovermi. purtroppo si sa che i giochi in soggettiva non sono adatti al joypad eppure c'è gente che con la dovuta pazienza alla fine riesce ad abituarsi, io mi innervosisco soltanto
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
halo penso sia l'unico del suo genre veramente giocabile col joypad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Call Of Duty con Dualshock2, impossibile!!!
Quote:
![]() Anche se tastiera e mouse risultano + comodi spesso e volentieri ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Halo 2 è praticamente costruito attorno al pad e con il pad si gioca più che bene... oltretutto il sistema di aiuto alla mira di Halo 2 è pressochè perfetto e mai invasivo... per quanto riguarda COD, oltre alla cronica avversione del Dual Shock per gli fps (vuoi per la "consistenza" degli stick analogici, vuoi per la loro posizione), c'è da dire che non ha nessun tipo di aiuto alla mira e questo pesa parecchio... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non a caso c'e' la combo mouse+tastiera sia per ps2 che per xbox, chissa' perche' ![]() Ora, andando un po' OT, sono l'unico che si e' annoiato a morte ad halo 2 (single player intendo...il multi e' davvero bello...ma su pc siamo anni che giochiamo cosi') Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vero vero anche Timesplitters era giocabillissimo!!! Miii che bello in 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la trama non ha fine e cmq è un pò corto ma IMO non annoia la parte multiplayer è un vero capolavoro !!! E' IL PRIMO GIOCO PER CONSOLE che riesce a dare una giocabilità alla Unreal. Sono stati maniacali nell'ottimizzazione e nella gestione delle partite. Ora non bisogna avere un PC per farsi dei CTF sensati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è come uno che dice che non riesce a guidare la macchina col cambio manuale perchè con quello automatico è meglio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Io piuttosto che giocare un FPS col joypad mi taglio le mani.
![]() Imho è un genere only PC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Mi date qualche parere su Call Of Duty, vorrei acquistarlo ma ho qualche dubbio dato che o giocato a quelli per pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq Halo2 può essere costruito come vuoi ma per me è una tortura mirare e muovermi con quelle due malefiche levette... cara la mia tastiera+mouse
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Premesso che la combinazione mouse e tastiera è il meglio in assoluto x fps, ci si può abituare tranquillamente anche ai pad PS e XBox. Io ho giocato a The Suffering in prima persona e dopo un paio d'ore di smadonnamenti vari è andata sempre meglio.
Naturalmente se ne avessi la possibilità userei sempre mouse e tastiera, ma l'alternativa del pad mi sembra tutto sommato dignitosa, basta applicarsi un po secondo me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.