|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
(MS) cerco Ram pc 133
a un prezzo ragionevole banco di memoria da 128 o ancora meglio da 256 o 512. contattatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Sdram 256mb PC133 della Kingston 35,00€
Sdram 256mb PC133 della Spectek 32,00€ Sdram 256mb PC133 della M-Tec 30,00€ Sdram 128mb PC133 della SimpleTech 15,00€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sabaudia Latina Anzio
|
pc133 da 256 marca PQI 25 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scriba...perche' questa differenza di euro tra i vari banchi? e poi volevo chiedere a entrambi per le spese di spedizione????o siete tutti e due di MS o zone vicine per una consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ciao! Per le Ram è una questione di qualità...le Kingston http://www.kingston.com/default.asp sono le migliori del mercato per qualità durata, prestazioni, ecc... Hanno quindi anche un prezzo più alto.
Discorso simile anche per la spectek http://www.spectek.com/ Il massimo ch ti posso fare è darti la barretta di spectek al prezzo di quella M-tec, 30.00€ Comunque calcola che sono tutte e tre barrette di sdram brand, di marche solide e conosciute sul mercato, fatte con componenti di qualità, non versioni oem o barrette asiatiche anonime, che possono anche andare benissimo, ma non hai mai la certezza. Per le spse possiamo accordarci, credo che convenga fare o prioritaria o raccomandata...cmq per accordarci possiamo sentirci in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scriba ok per la spectek
![]() ![]() ![]() comunque fammi capire quanto puoi mettermi la specteck e arriviamo anche prezzo finale comprendendo le spese di spedizione.ti ringrazio e Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ti ho mandato un privato con prezzo ritoccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
256mb pc 133 25€ + s.s.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.