|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
bomba a decompressione
Impossibilitato al controllo: il file è una bomba a decompressione
Da una scansione fatta con AVAST su una cartella specifica. Qualcuno mi sa dire qualcosa. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: bomba a decompressione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ho fatto una ricerca sulla rete e ho scoperto che si tratta di un nuovo tipo di attacco che consiste nel comprimere un file di diverse decine di GB in un file molto più piccolo che una volta aperto ti incasina l'HD, da qui il nome di 'Bomba a Decompressione', che non è nemmeno troppo insensato...
Quando però l'ho letto sul report di AVAST, dopo una sonora risata, ho provato un senso di disorientamento, "cazzo mi è impazzito l'antivirus!!!"... Grazie comunque...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
file della minchia ... ho scaricato pensa un pò te un file corrotto da 700 mega in pochi secondi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
sono i cosiddetti "Archive bomb", cioè files compressi molte volte che, in fase di scansione, possono mandare in "palla" l'antivirus il quale tenta di decomprimere il file e mangia le risorse di sistema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.