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Old 08-01-2005, 23:59   #1
Stephan86
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Republic Commando: Nuovo sito aperto

http://www.lucasarts.com/games/swrep...ndo/index.html

Sembra che la data di lancio definitiva sia il primo marzo
Il sito è fatto in flash e si possono trovare numerose info oltre a qualche screen e trailer

speriamo sia un bel gioco: la lucas è capace di deliziarci con capolavori ma anche deluderci con schifosi aborti

ciauz
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Old 09-01-2005, 00:20   #2
Trabant
 
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Mi sembra molto consolaro ...
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Old 09-01-2005, 03:09   #3
Grem
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Mi sembra molto consolaro ...
Ciao Xil... ops, scusa Trabant mi eri sembrato un'altra persona
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Old 09-01-2005, 13:37   #4
Stephan86
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ueilà grem

per la consollosità lo sviluppo primario credo sia stato eseguito per la versione pc e il motore di ut2004 devo dire che IMHO fa la sua figura. Come gameplay credo sarà un misto di stealth e azioni frenetiche.

se volete farvi un'idea del gameplay pochi giorni fa è stato rilasciato un trailer di 70mb (necessita quick time); lo trovate a questo indirizzo: http://www.3dgamers.com/dlexit/inspa...2_640.zip.html

ciauz
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Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 13:39.
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Old 09-01-2005, 13:53   #5
Xilema
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Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo terrò d' occhio.
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Old 09-01-2005, 14:26   #6
Grem
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Originariamente inviato da Xilema
Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo terrò d' occhio.
Bravo!

Ti dirò, anche nella comunità di SW Battlefront è atteso con una certa trepidazione.
Sembra molto bello, peccato solo che le modalità multiplayer siano davvero troppo poche.
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Old 09-01-2005, 14:35   #7
TheRipper
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A me non dice assolutamente niente questo gioco...
Secondo me se ne potrebbe tranquillamente fare a meno.
E poi non ha manco i quicksave.
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Old 09-01-2005, 14:54   #8
Bako
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Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
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Old 09-01-2005, 14:56   #9
TheRipper
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Originariamente inviato da Bako
Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
No l'equazione giusta e' questa:
Sviluppato su Console=niente fisica
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Old 09-01-2005, 15:04   #10
Bako
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Hmmm però stavo giusto vedendo il video... non sembra per niente male. Animazioni al top, per esempio... forse le migliori viste in un videogioco? Sembrano parechio realiste, umane, ... Il rag-doll c'è ed è ben fatto, percui un minimo di fisca l'hanno implementata.
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Old 09-01-2005, 15:14   #11
Stephan86
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il ragdoll si vede.. non si riesce a capire se ci sia un'interazione avanzata con il mondo stile HL2 anche se in un fps di questo tipo credo sia da escludere.

Come atmosfera sembra un po' meno bambinesca dei soliti titoli Star Wars.. personalmente la cosa che mi è piaciuta di + è il tergicristallo di energia che toglie il sangue dal visore quando si ammazza un nemico a distanza ravvicinata

Sono curioso di sapere se in multiplayer sarà basato su classi.. quindi con il comandante, cecchino, medico, addetto agli esplosivi magari riutilizzando le unità del SP.

cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona?
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Old 09-01-2005, 15:34   #12
Grem
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Originariamente inviato da Stephan86

cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona?
Si, dai tempi di Star Wars Battlefront!

A regà, certo che non avete proprio capacità critica, eh... sempre a cercare quello che avete trovato negli altri titoli, mai ad apprezzare quello che ha di buono questo nuovo.
Chi se ne frega della fisica in un gioco che dovrebbe avere il gameplay di un Rainbow Six? Ma secondo voi una squadra speciale si mette ad ammassare scatoloni e tavole di legno? E cos'è, un simulatore di Piccolo Ingegnere Imperiale?
Gordon Freeman è uno scienziato, quindi è normale che ragioni da scienziato e non da commando, ma quattro cloni nati, coltivati e cresciuti, esclusivamente per combattere non si mettono a giocare alle costruzioni. Il Karma, se sarà implementato, sarà più che sufficiente a dare un'impressione di realismo in questo gioco.

Lucas da SWB in poi si sta finalmente decidendo a pubblicare di nuovo giochi di qualità come non ne faceva da troppo tempo, oramai... e se credete Repubblic Commando che sia troppo consoloso, beh siete liberi di non giocarci.

E aspettate a vedere il prossimo Mercenaries!
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Old 09-01-2005, 15:37   #13
Bako
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Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
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Old 09-01-2005, 15:40   #14
Grem
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Originariamente inviato da Bako
Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
No, certo, ma spiegami in che cosa potrebbe essere utile la fisica in un gioco alla R6, oltre a dare un effetto realistico ad esplosioni ed oggetti/corpi che cadono.
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Old 09-01-2005, 15:40   #15
Apollo86
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No l'equazione giusta e' questa:
Sviluppato su Console=niente fisica
giusto, il "cervello delle console" non ce la può fare a calcolare in real time la fisica!

dunque le conversioni sono in partenza degli aborti!


al max conversioni da pc a console, quello si!
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Old 09-01-2005, 15:43   #16
TheRipper
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Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
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Old 09-01-2005, 15:43   #17
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Originariamente inviato da Apollo86
giusto, il "cervello delle console" non ce la può fare a calcolare in real time la fisica!
Oh bella, ma Max Payne 2 non usa la fisica dell'havoc? E MP2 non è uscito pure per console?
Ma pure Halo2 usa un briciolo di fisica, giusto quello che serve, eppure è un gioco only-xbox... c'è qualcosa che non quadra, forse siamo su due pianeti diversi.
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Old 09-01-2005, 15:45   #18
Stephan86
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Si, dai tempi di Star Wars Battlefront!
SWB è stato sviluppato dalla Pandemic

edit: ops ha già risposto ripper
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Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 15:47.
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Old 09-01-2005, 15:48   #19
Grem
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Originariamente inviato da TheRipper
Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
SWB e SWG hanno forse il logo "EA"? Oppure quello "Activision"?
Che vuoi che me ne freghi se sono stati sviluppati da team esterni e poi pubblicati sotto il marchio Lucas? L'importante è che Lucas li abbia pubblicati, poi se li hanno fatti internamente o hanno assoldato persone esterne, non me ne frega una santa cippa. L'importante è che adesso posso giocareonline come pilota ribelle e rubare gli AT-ST imperiali.

Avventure grafiche? E mica sono gli unici giochi belli che hanno fatto?
Quest'anno, se tutto va bene, dovrebbe uscire uno strategico sulla falsa riga di AoE ambientato nell'universo di SW, una specie di Galactic Battlegrounds riveduto e corretto, se tutto va bene. Pensi che mi starò a scervellare se l'ha sviluppato George Lucas in persona o no, mentre ci starò giocando?
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Old 09-01-2005, 15:49   #20
Grem
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Originariamente inviato da Stephan86
SWB è stato sviluppato dalla Pandemic

edit: ops ha già risposto ripper

We Anakin, non ti avevo riconosciouto!
Avevi scritto "in prima persona" e credevo lo intendessi come fps, non nel senso di "sviluppato direttamente da Lucas".
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