Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2005, 22:59   #1
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
Republic Commando: Nuovo sito aperto

http://www.lucasarts.com/games/swrep...ndo/index.html

Sembra che la data di lancio definitiva sia il primo marzo
Il sito è fatto in flash e si possono trovare numerose info oltre a qualche screen e trailer

speriamo sia un bel gioco: la lucas è capace di deliziarci con capolavori ma anche deluderci con schifosi aborti

ciauz
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 23:20   #2
Trabant
 
Messaggi: n/a
Mi sembra molto consolaro ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 02:09   #3
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mi sembra molto consolaro ...
Ciao Xil... ops, scusa Trabant mi eri sembrato un'altra persona
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 12:37   #4
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
ueilà grem

per la consollosità lo sviluppo primario credo sia stato eseguito per la versione pc e il motore di ut2004 devo dire che IMHO fa la sua figura. Come gameplay credo sarà un misto di stealth e azioni frenetiche.

se volete farvi un'idea del gameplay pochi giorni fa è stato rilasciato un trailer di 70mb (necessita quick time); lo trovate a questo indirizzo: http://www.3dgamers.com/dlexit/inspa...2_640.zip.html

ciauz
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA

Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 12:39.
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 12:53   #5
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo terrò d' occhio.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:26   #6
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo terrò d' occhio.
Bravo!

Ti dirò, anche nella comunità di SW Battlefront è atteso con una certa trepidazione.
Sembra molto bello, peccato solo che le modalità multiplayer siano davvero troppo poche.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:35   #7
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
A me non dice assolutamente niente questo gioco...
Secondo me se ne potrebbe tranquillamente fare a meno.
E poi non ha manco i quicksave.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:54   #8
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:56   #9
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
No l'equazione giusta e' questa:
Sviluppato su Console=niente fisica
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:04   #10
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Hmmm però stavo giusto vedendo il video... non sembra per niente male. Animazioni al top, per esempio... forse le migliori viste in un videogioco? Sembrano parechio realiste, umane, ... Il rag-doll c'è ed è ben fatto, percui un minimo di fisca l'hanno implementata.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:14   #11
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
il ragdoll si vede.. non si riesce a capire se ci sia un'interazione avanzata con il mondo stile HL2 anche se in un fps di questo tipo credo sia da escludere.

Come atmosfera sembra un po' meno bambinesca dei soliti titoli Star Wars.. personalmente la cosa che mi è piaciuta di + è il tergicristallo di energia che toglie il sangue dal visore quando si ammazza un nemico a distanza ravvicinata

Sono curioso di sapere se in multiplayer sarà basato su classi.. quindi con il comandante, cecchino, medico, addetto agli esplosivi magari riutilizzando le unità del SP.

cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona?
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:34   #12
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Stephan86

cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona?
Si, dai tempi di Star Wars Battlefront!

A regà, certo che non avete proprio capacità critica, eh... sempre a cercare quello che avete trovato negli altri titoli, mai ad apprezzare quello che ha di buono questo nuovo.
Chi se ne frega della fisica in un gioco che dovrebbe avere il gameplay di un Rainbow Six? Ma secondo voi una squadra speciale si mette ad ammassare scatoloni e tavole di legno? E cos'è, un simulatore di Piccolo Ingegnere Imperiale?
Gordon Freeman è uno scienziato, quindi è normale che ragioni da scienziato e non da commando, ma quattro cloni nati, coltivati e cresciuti, esclusivamente per combattere non si mettono a giocare alle costruzioni. Il Karma, se sarà implementato, sarà più che sufficiente a dare un'impressione di realismo in questo gioco.

Lucas da SWB in poi si sta finalmente decidendo a pubblicare di nuovo giochi di qualità come non ne faceva da troppo tempo, oramai... e se credete Repubblic Commando che sia troppo consoloso, beh siete liberi di non giocarci.

E aspettate a vedere il prossimo Mercenaries!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:37   #13
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:40   #14
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
No, certo, ma spiegami in che cosa potrebbe essere utile la fisica in un gioco alla R6, oltre a dare un effetto realistico ad esplosioni ed oggetti/corpi che cadono.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:40   #15
Apollo86
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo86
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 753
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
No l'equazione giusta e' questa:
Sviluppato su Console=niente fisica
giusto, il "cervello delle console" non ce la può fare a calcolare in real time la fisica!

dunque le conversioni sono in partenza degli aborti!


al max conversioni da pc a console, quello si!
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:43   #16
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:43   #17
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
giusto, il "cervello delle console" non ce la può fare a calcolare in real time la fisica!
Oh bella, ma Max Payne 2 non usa la fisica dell'havoc? E MP2 non è uscito pure per console?
Ma pure Halo2 usa un briciolo di fisica, giusto quello che serve, eppure è un gioco only-xbox... c'è qualcosa che non quadra, forse siamo su due pianeti diversi.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:45   #18
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Si, dai tempi di Star Wars Battlefront!
SWB è stato sviluppato dalla Pandemic

edit: ops ha già risposto ripper
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA

Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 14:47.
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:48   #19
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
SWB e SWG hanno forse il logo "EA"? Oppure quello "Activision"?
Che vuoi che me ne freghi se sono stati sviluppati da team esterni e poi pubblicati sotto il marchio Lucas? L'importante è che Lucas li abbia pubblicati, poi se li hanno fatti internamente o hanno assoldato persone esterne, non me ne frega una santa cippa. L'importante è che adesso posso giocareonline come pilota ribelle e rubare gli AT-ST imperiali.

Avventure grafiche? E mica sono gli unici giochi belli che hanno fatto?
Quest'anno, se tutto va bene, dovrebbe uscire uno strategico sulla falsa riga di AoE ambientato nell'universo di SW, una specie di Galactic Battlegrounds riveduto e corretto, se tutto va bene. Pensi che mi starò a scervellare se l'ha sviluppato George Lucas in persona o no, mentre ci starò giocando?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:49   #20
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Stephan86
SWB è stato sviluppato dalla Pandemic

edit: ops ha già risposto ripper

We Anakin, non ti avevo riconosciouto!
Avevi scritto "in prima persona" e credevo lo intendessi come fps, non nel senso di "sviluppato direttamente da Lucas".
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v