|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pallavolo
una curiosità......
i giocatori minorenni che militano nella serie B2 vengono pagati?e quelli delle altre serie? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io ho un'amica che gioca nel Vicenza in B2 e se non erro, oltre al vitto e alla scuola pagata (e una bicicletta scarcagnata
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho giocato in serie D e C, ma soldini mai
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ Qwertid
bhe.....se ti informassi mi faresti un grande piacere. @marinelli nn ci posso credere un moderatore che ha giocato a pallavolo.mitico.sei il mio mod preferito. ma giochi ancora?dove hai giocato? io sn undici anni che pratico qst sport e quattro anni fa fui selezionato per la squadra regionale della campania.bei tempi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bellissima la pallavollo.
peccato non averci pensato a tempo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anch'io mi mordo le mani...
gioco da 15 anni a basket ma purtroppo sono piuttosto scarso. Però mi sono ritagliato un posto da riserva in promozione e lo scorso anno ho giocato 32 partite su 34. Eppoi è troppo bello stare in gruppo... mi diverto! Sono nettamente più portato per la pallavolo. Ho una elevazione scarsa ma come difensore me la cavo alla grande. Magari un posto da libero l'avrei avuto... La mia passione è il sand volley, il beach a quattro. Peccato che si possa solo giocare d'estate! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Finalmente qualche pallavolista!
Io ho giocato dal 1994 al 2000, poi tre anni di stop per menate varie alla schiena, e ho ricominciato l'anno scorso. Ero arrivato in C a 17 anni, ora faccio il centro in I divisione.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Eccomi!
10 anni fra CSI e campionati minori. Scarso come il primo anno!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per avermi nominato tuo mod preferito
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
finalmente qlc collega e a qnt pare anche tt giocatori di C.che bello.
xkè nn apriamo un 3d per noi pallavolisti dove parliamo di qst sport?tipo cm i vari 3d che c sono sulla nba,calcio ecc. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Finalmente qualche pallavolista...
Saluti da un arbitro...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e c'è anche un arbitro!!!
nn ci posso credere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, chi è che s'allena già?
Noi abbiamo cominciato lunedì scorso, 5 sedute a settimana... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Noi a fine agosto, 3 a settimana. Il campionato inizia a metà ottobre.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
iniziato il 1 settmbre.
naturalmente preparazione fisica solo.niente palloni x il momento. andrea ma tu dove giochi? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a dimenticavo........3 a settimana x il momento
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Free Volley Giaveno |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
riassumendo i ruoli ci sn:
un regista (palleggiatore) IO un centrale e poi? dai che forse riusciamo a formare una squadra intera.forza ragazzi. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io gioco nel ruolo di centrale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.