Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2004, 15:00   #1
Xed Player
Senior Member

L'Avatar di Xed Player

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Ufo e Area 51!

Ciao ragazzi, l'altro giorno stavo visitando un sito e ho visto alcune immagini di un'autopsia di un alieno.....
l'avevo gia vista tempo fa ma rivederle mi ha fatto pensare,cosi ho preso e ho guardato su altri siti.
La questione e' che ogni poco in queste discussioni compare l'area 51......
Ma secondo voi?
Ci credete.......a cosa credete?
Con certi testi che ho letto sono addirittura rimasto impressionato dall'immaginazione di non essere soli nell'universo...
Se tutto fosse vero il termine fantascenza o fantasia quasi verrebbe distrutto o infranto,pensate al cinema che ha fatto i soldi con alcuni film che poi diventerebbero reali......
insomma......a voi la parola!
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 15:04   #2
Xed Player
Senior Member

L'Avatar di Xed Player

Re: Ufo e Area 51!

Quote:
Originariamente inviato da The Hoze
Credo a tutto quello che hai detto, un annetto fa mi prese la fissa dell'Area 51, ti stupiresti del fatto che una base militare statunitinse venga costruita nel mezzo ad un deserto, vengano costruiti 2 laghi artificiali, la base è sotterranea e sotruita su più livelli, chi entra all'Area 51 nn ne esce x diversi anni, e chi quando esce parla poi nn parla più , è immensa, grande quanto una città, ed il perimitro recintato (vi sono più linee di recinsione) è immenso, vi sono autobus "civili" che in realtà sono dell'esercito che controllano il perimetro dall'esterno, la notte tutto è illuminato x poter meglio controllare che nessuno entri od esca dalla base, nn vi sono licenze, e nn vi è nessun contatto con l'esterno.
E molte altre cose, Troppe, che nn possono giustificare che l'AREA 51 sia una normalissima base milita
con la morte di quei 2 scenziati il mondo ha potuto conoscere l'esistenza dell'area 51....
Old 22-11-2004, 15:07   #3
Xed Player
Senior Member

L'Avatar di Xed Player

Re: Re: Ufo e Area 51!

Quote:
Originariamente inviato zetec
a parte che è la sezione sbagliata cmq se hai tempo su emule si trovano parecchi documentari interessanti......

si ma ho sentito che sono probabilmente dei falsi.......
Old 22-11-2004, 15:19   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Re: Re: Ufo e Area 51!

Quote:
Originariamente inviato da Xed Player
si ma ho sentito che sono probabilmente dei falsi.......
Come tutto il resto......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 15:40   #5
Xed Player
Senior Member

L'Avatar di Xed Player

Re: Re: Re: Re: Ufo e Area 51!

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Come tutto il resto......

Vero!
Old 22-11-2004, 21:05   #6
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Probabilmente nell' area 51 sono piazzati delle antenne x satelliti militari,
e relativi supercomputer.
Per quanto riguarda "l'alieno" forse potrebbe essere un
esperimento di ingegneria genetica.
Sono sicuro che nell' ambito militare si possono portare avanti
delle ricerche, anche sulla modifica degli esseri umani,
che non verranno mai rese pubbliche.

Bye.
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 22:23   #7
senzasoldi
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Per me le manate aliene relative all'area51 sono costruite bell'apposta per sviare l'interesse su ciò che si fa veramente in quel posto : ricerche avanzatissime su nuovi sistemi d'arma.
senzasoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 08:32   #8
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da senzasoldi
Per me le manate aliene relative all'area51 sono costruite bell'apposta per sviare l'interesse su ciò che si fa veramente in quel posto : ricerche avanzatissime su nuovi sistemi d'arma.
Sì...
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 16:22   #9
tonira
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Collegno (Torino)
E' vero, nuove armi che voi nn potete neanche immaginare perchè sono fatte con retroingegnieria aliena. NN ci credete? Leggete in modo approfondito le notizie di questo sito.
Io nn sapevo se crederci ma penso che qualcosa di vero c'è.Inoltre il video dell'autopsia si dice che forse sia falso ma quello è forse la cosa meno sconvolgente che potete trovare nei link del sito.
tonira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 16:41   #10
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Ke Area51 sia una base dove c sperimentano nuove armi è risaputo(ad esempio il famoso F117 Stealth è stato sperimentato proprio lì)ma nn esageriamo cn ste storie degli alieni e tt il resto.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 16:42   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Che dire? Proprio un sito attendibile!

"L'ho visto l'ufo, aveva la base di forma triangolare, nero, e con il muso a piramide, era sicuramente un'astronave aliena......"

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 23-11-2004, 18:38   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
l'autopsia è un clamoroso falso confermato -

questa è una foto aerea dell'Area 51

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 00:13   #13
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Non so se avete visto il film Contact.

Riguardo gli alieni ho la mia teoria a riguardo, cioè:

Ipotizziamo che gli alieni esistano.
Ipotizziamo che siano una civiltà di un miliardo di anni più evoluta della nostra.
Ipotizziamo che abbiano delle tecnologie che gli consentano di viaggiare nello spazio in modo "quasi" istantaneo.

Fatte queste premesse gli alieni avrebbero la possibilità di raggiungerci.. ma.. come potrebbero sapere dove ci troviamo?

L'unica chance come nel film Contact è che abbiano ricevuto dei segnali (onde elettromagnetiche) generate da noi.
Se ciò è stato fatto solo nell'ultimo secolo, vuol dire che questi eventuali alieni per aver ricevuto i nostri segnali ed essere venuti a visitarci dovrebbero stare a meno di 100 anni luce di distanza da noi, e credo che in 100 anni luce da noi non esistano poi così tante stelle per rendere probabile la formazione di vita intelligente lì.

Un'altra remota possibilità è che questi alieni siano nella via lattea e che abbiano i mezzi per perlustrare una ad una ogni stella della via lattea.
Nella via Lattea ci sono circa 300 miliardi di stelle.
Se per perlustrare una singola stella e il suo sistema planetario impiegassero anche solo un'ora, impiegherebbero 34 milioni di anni per poter fare il giro di tutte le stelle della via lattea.

Se l'ultima loro visita di "controllo" alla Terra fosse avvenuta mediamente 17 milioni di anni fa, non avrebbero trovato la specie umana o nessun altra forma di vita intelligente.
Old 24-11-2004, 01:30   #14
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Io penso che sia assurdo che nell'"intero" universo (e "intero" è davvero una parola molto grossa) non ci sia nulla di organico (o anche non, tutto è relativo alla chimica che conosciamo noi)con un'intelligenza superiore.
Lì fuori c'è troppo ma davvero troppo spazio per non esserci nulla.
Poi, pur conoscendo la teoria della relatività penso che non sia applicabile in questo caso perchè una civiltà superiore avrebbe imparato a piegare lo spazio-tempo (e sarebbe anche il minimo direi) o ad aver sviluppato delle tecnologie che abbattano i problemi di distanze troppo elevate.
Perchè non viene nessuno?
E chi lo sa?
Magari siamo troppo "lontani", o troppo "poco interessanti", o l'universo è così tanto grande che qui e nelle vicinanze (distanze mooooooolto grandi per noi) non passa mai nessuno da tanto tempo.
O magari ci sta qualche legge che vieta contatti, boh.
Sapete che in USA esisteva una proposta di legge che multava chi stabiliva contatti con alieni senza avvisare il governo?
Io a queste cose non so se credere o no, ma credo ciecamente nell'esistenza di qualcosa all'esterno del nostro piccolo mondo e se potessi spendere migliaia di miliardi in queste cose mi comprerei dei paraboloni che l'area51 manco si sogna
Old 24-11-2004, 09:32   #15
Xed Player
Senior Member

L'Avatar di Xed Player

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Io penso che sia assurdo che nell'"intero" universo (e "intero" è davvero una parola molto grossa) non ci sia nulla di organico (o anche non, tutto è relativo alla chimica che conosciamo noi)con un'intelligenza superiore.
Lì fuori c'è troppo ma davvero troppo spazio per non esserci nulla.
Poi, pur conoscendo la teoria della relatività penso che non sia applicabile in questo caso perchè una civiltà superiore avrebbe imparato a piegare lo spazio-tempo (e sarebbe anche il minimo direi) o ad aver sviluppato delle tecnologie che abbattano i problemi di distanze troppo elevate.
Perchè non viene nessuno?
E chi lo sa?
Magari siamo troppo "lontani", o troppo "poco interessanti", o l'universo è così tanto grande che qui e nelle vicinanze (distanze mooooooolto grandi per noi) non passa mai nessuno da tanto tempo.
O magari ci sta qualche legge che vieta contatti, boh.
Sapete che in USA esisteva una proposta di legge che multava chi stabiliva contatti con alieni senza avvisare il governo?
Io a queste cose non so se credere o no, ma credo ciecamente nell'esistenza di qualcosa all'esterno del nostro piccolo mondo e se potessi spendere migliaia di miliardi in queste cose mi comprerei dei paraboloni che l'area51 manco si sogna

Guarda, ultimamente ho visto su un sito delle immagini di una possibile intervista con un alieno che poi si sente male.......e viene soccorso da alcuni infermieri.......boh
Old 24-11-2004, 10:17   #16
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
gli scienziati nn escludono a priori l'esistenza di altre forme di vita anke molto diverse da noi la cui base magari nn è il carbonio ma qualke altro elemento, le probabilità ke c siano altre forme di vita sn sempre maggiori xkè si scoprono decine e decine di nuovi pianeti ogni anno, certo su quest pianeti la vita dovrebbe essere impossibile in quanto sn pianeti simili a Giove ma molto + grandi.

il fatto è ke contatti cn queste forme di vita sn probabilmente impossibili a causa delle distanze
e le leggi della fisica nn sembrano aiutarci in questo senso e nn si può nn tener presente della relatività e d tt ciò ke implica cm qualcuno suggeriva

quello ke nn capisco è xkè gli alieni debbano x forza d cose essere + intelligenti d noi,
bisonga considerare ke xkè si formi della vita e sopratt ke sia vita intelligente, c'è bisonga di tempo, d molto tempo è quindi difficile pensare a forme aline molto + sviluppate di noi, certo la loro tecnologia potrebbe essere + avanti rispetto alla nostra ma nn così tanto.

c'è anke un altra possibilità si fa sempre + trada fra gli addetti ai lavori teorie ke trattano dei cosi detti "multiversi" in queste teorie si ipotizza la presenza di molti universi ogniuno distinto dall'altro e nn in grado di scambiarsi informazioni(l'unico effetto ke noteremmo è una "diluizione" della gravità)e all'intterno di qusti universi si sarebbero potute sviluppare altre forme di vita delle quali xò nn potremo mai conoscere l'esistenza e loro nn potrebbero mai conoscere la nostra

Ultima modifica di damxxx : 24-11-2004 alle 17:43.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 17:36   #17
SkunkWorks 68
Senior Member

Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Che dire? Proprio un sito attendibile!

"L'ho visto l'ufo, aveva la base di forma triangolare, nero, e con il muso a piramide, era sicuramente un'astronave aliena......"

...La stessa cosa si poteva dire negli anni '60 dei voli di collaudo "segreti" degli A 12..,YF 12 evoluti poi verso l' SR 71.....Famosissimi aerei spia da mach 3(questi ultimi purtroppo radiati a quanto mi risulta).....ciauz
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:54   #18
tonira
Member

Città: Collegno (Torino)
L'SR-71 nn è stato eliminato dai progetti Usaf, anzi ...
Guardate qui
tonira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 19:02   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da tonira
L'SR-71 nn è stato eliminato dai progetti Usaf, anzi ...
Guardate qui
L'SR-75 è difficile definirlo "aereo" sarebbe molto più simile a un razzo (difatti sarebbe mosso da uno statoreattore), anche se quel sito ne ha dato descrizioni decisamente poco attendibili.....

..... e non è neanche detto che esista! (Anche perchè che cacchio se ne fanno ????)
Old 24-11-2004, 20:19   #20
senzasoldi
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ovviamente... non esistono immagini di queste macchine!
Ma i radaristi civili sono così abituati a vedere di tanto in tanto oggetti che volano a mach 15 sui loro schermi? Poichè volando a simili velocità non credo riescano a restare all'interno di una base militare !!
senzasoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian