|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Ufo e Area 51!
Ciao ragazzi, l'altro giorno stavo visitando un sito e ho visto alcune immagini di un'autopsia di un alieno.....
l'avevo gia vista tempo fa ma rivederle mi ha fatto pensare,cosi ho preso e ho guardato su altri siti. La questione e' che ogni poco in queste discussioni compare l'area 51...... Ma secondo voi? Ci credete.......a cosa credete? Con certi testi che ho letto sono addirittura rimasto impressionato dall'immaginazione di non essere soli nell'universo... Se tutto fosse vero il termine fantascenza o fantasia quasi verrebbe distrutto o infranto,pensate al cinema che ha fatto i soldi con alcuni film che poi diventerebbero reali...... insomma......a voi la parola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Ufo e Area 51!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ufo e Area 51!
Quote:
si ma ho sentito che sono probabilmente dei falsi....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Ufo e Area 51!
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ufo e Area 51!
Quote:
Vero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Probabilmente nell' area 51 sono piazzati delle antenne x satelliti militari,
e relativi supercomputer. Per quanto riguarda "l'alieno" forse potrebbe essere un esperimento di ingegneria genetica. Sono sicuro che nell' ambito militare si possono portare avanti delle ricerche, anche sulla modifica degli esseri umani, che non verranno mai rese pubbliche. ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per me le manate aliene relative all'area51 sono costruite bell'apposta per sviare l'interesse su ciò che si fa veramente in quel posto : ricerche avanzatissime su nuovi sistemi d'arma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Collegno (Torino)
|
E' vero, nuove armi che voi nn potete neanche immaginare perchè sono fatte con retroingegnieria aliena. NN ci credete? Leggete in modo approfondito le notizie di questo sito.
Io nn sapevo se crederci ma penso che qualcosa di vero c'è.Inoltre il video dell'autopsia si dice che forse sia falso ma quello è forse la cosa meno sconvolgente che potete trovare nei link del sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Ke Area51 sia una base dove c sperimentano nuove armi è risaputo(ad esempio il famoso F117 Stealth è stato sperimentato proprio lì)ma nn esageriamo cn ste storie degli alieni e tt il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che dire? Proprio un sito attendibile!
![]() "L'ho visto l'ufo, aveva la base di forma triangolare, nero, e con il muso a piramide, era sicuramente un'astronave aliena......" ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'autopsia è un clamoroso falso confermato -
questa è una foto aerea dell'Area 51 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non so se avete visto il film Contact.
Riguardo gli alieni ho la mia teoria a riguardo, cioè: Ipotizziamo che gli alieni esistano. Ipotizziamo che siano una civiltà di un miliardo di anni più evoluta della nostra. Ipotizziamo che abbiano delle tecnologie che gli consentano di viaggiare nello spazio in modo "quasi" istantaneo. Fatte queste premesse gli alieni avrebbero la possibilità di raggiungerci.. ma.. come potrebbero sapere dove ci troviamo? L'unica chance come nel film Contact è che abbiano ricevuto dei segnali (onde elettromagnetiche) generate da noi. Se ciò è stato fatto solo nell'ultimo secolo, vuol dire che questi eventuali alieni per aver ricevuto i nostri segnali ed essere venuti a visitarci dovrebbero stare a meno di 100 anni luce di distanza da noi, e credo che in 100 anni luce da noi non esistano poi così tante stelle per rendere probabile la formazione di vita intelligente lì. Un'altra remota possibilità è che questi alieni siano nella via lattea e che abbiano i mezzi per perlustrare una ad una ogni stella della via lattea. Nella via Lattea ci sono circa 300 miliardi di stelle. Se per perlustrare una singola stella e il suo sistema planetario impiegassero anche solo un'ora, impiegherebbero 34 milioni di anni per poter fare il giro di tutte le stelle della via lattea. Se l'ultima loro visita di "controllo" alla Terra fosse avvenuta mediamente 17 milioni di anni fa, non avrebbero trovato la specie umana o nessun altra forma di vita intelligente.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io penso che sia assurdo che nell'"intero" universo (e "intero" è davvero una parola molto grossa) non ci sia nulla di organico (o anche non, tutto è relativo alla chimica che conosciamo noi)con un'intelligenza superiore.
Lì fuori c'è troppo ma davvero troppo spazio per non esserci nulla. Poi, pur conoscendo la teoria della relatività penso che non sia applicabile in questo caso perchè una civiltà superiore avrebbe imparato a piegare lo spazio-tempo (e sarebbe anche il minimo direi) o ad aver sviluppato delle tecnologie che abbattano i problemi di distanze troppo elevate. Perchè non viene nessuno? E chi lo sa? Magari siamo troppo "lontani", o troppo "poco interessanti", o l'universo è così tanto grande che qui e nelle vicinanze (distanze mooooooolto grandi per noi) non passa mai nessuno da tanto tempo. O magari ci sta qualche legge che vieta contatti, boh. Sapete che in USA esisteva una proposta di legge che multava chi stabiliva contatti con alieni senza avvisare il governo? ![]() Io a queste cose non so se credere o no, ma credo ciecamente nell'esistenza di qualcosa all'esterno del nostro piccolo mondo e se potessi spendere migliaia di miliardi in queste cose mi comprerei dei paraboloni che l'area51 manco si sogna ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ultimamente ho visto su un sito delle immagini di una possibile intervista con un alieno che poi si sente male.......e viene soccorso da alcuni infermieri.......boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
gli scienziati nn escludono a priori l'esistenza di altre forme di vita anke molto diverse da noi la cui base magari nn è il carbonio ma qualke altro elemento, le probabilità ke c siano altre forme di vita sn sempre maggiori xkè si scoprono decine e decine di nuovi pianeti ogni anno, certo su quest pianeti la vita dovrebbe essere impossibile in quanto sn pianeti simili a Giove ma molto + grandi.
il fatto è ke contatti cn queste forme di vita sn probabilmente impossibili a causa delle distanze e le leggi della fisica nn sembrano aiutarci in questo senso e nn si può nn tener presente della relatività e d tt ciò ke implica cm qualcuno suggeriva quello ke nn capisco è xkè gli alieni debbano x forza d cose essere + intelligenti d noi, bisonga considerare ke xkè si formi della vita e sopratt ke sia vita intelligente, c'è bisonga di tempo, d molto tempo è quindi difficile pensare a forme aline molto + sviluppate di noi, certo la loro tecnologia potrebbe essere + avanti rispetto alla nostra ma nn così tanto. c'è anke un altra possibilità si fa sempre + trada fra gli addetti ai lavori teorie ke trattano dei cosi detti "multiversi" in queste teorie si ipotizza la presenza di molti universi ogniuno distinto dall'altro e nn in grado di scambiarsi informazioni(l'unico effetto ke noteremmo è una "diluizione" della gravità)e all'intterno di qusti universi si sarebbero potute sviluppare altre forme di vita delle quali xò nn potremo mai conoscere l'esistenza e loro nn potrebbero mai conoscere la nostra Ultima modifica di damxxx : 24-11-2004 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
..... e non è neanche detto che esista! (Anche perchè che cacchio se ne fanno ????)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ovviamente... non esistono immagini di queste macchine!
Ma i radaristi civili sono così abituati a vedere di tanto in tanto oggetti che volano a mach 15 sui loro schermi? Poichè volando a simili velocità non credo riescano a restare all'interno di una base militare !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.