|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Nokia, assistenza pietosa!!!!
Allego le tre email che mia moglie ha inviato alla Nokia con il risultato che nel giro di due mesi il telefono è stato in suo possesso solo una quindicina di giorni. Se la Nokia fosse un marchio serio, avrebbe già sostituito il cellulare ma ovviamente non lo è, non comprerò mai più Nokia, ciao a tutti.
----- Original Message ----- From: To: Sent: Monday, December 13, 2004 10:43 PM Subject: Re: 6610i, subito difettoso Rovigo li, 13.11.2004 Ho provveduto in data odierna a riportare per la seconda volta in due mesi circa il cellulare presso la ditta di Rovigo, il quale non sapeva nulla della nostra precedente telefonata ne era stato avvisato in merito. Mi trovo costretta nuovamente a rimanere senza il cellulare (chiaramente difettoso dall'origine, come dire che oramai c'è l'ho e così me lo devo tenere) di cui facevo intensivo ed era quasi indispensabile, sino a dopo le festività come mi è stato detto e dubito poi fortemente comunque che il telefono funzionerà correttamente, una volta ritornato dal centro assistenza (anche la prima volta che era stato inviato per la riparazione, mi avevano posto seri dubbi circa la riuscita della stessa). Constato quindi con rammarico come la vostra ditta non sia per nulla seria (altre l'avrebbero già sostituito con un nuovo e privo di difetti, cito ad esempio la serietà di società come Hewlette Packard che con una semplice telefonata recapitano un prodotto nuovo in sostituzione de quello guasto in tempi rapidi, come ho avuto modo di constatare di persona con una loro fotocamere digitale ,questa serietà si traduce poi nella fedeltà ad un marchio). Come avevo accennato telefonicamente, non era il primo Nokia che acquistavo ma ovviamente in futuro mi guarderò bene dal farlo ed ovviamente a sconsigliare questa marca ai miei conoscenti e in via pubblica comunicherò la vicenda ad una testata del settore in cui ho conoscenze. In Fede ----- Original Message ----- From: Sent: Thursday, December 09, 2004 6:52 PM Subject: Re: 6610i, subito difettoso Rovigo li, 09.12.2004 Ho ricevuto il telefono in questione dopo che il centro assistenza autorizzato di Rovigo, aveva provveduto a spedirlo in provincia di Como per la riparazione.Si legge che è stato eseguito un'aggiornamento del software, riparazione della meccanica,riparazione elettrica, taratura e collaudo.Il telefono ha funzionato bene ancora per un paio di giorni e poi ha manifestato ancora il difetto. Nel corso di due mesi ho usufruito del telefono per minor tempo di quanto è stato in centro riparazione e non ho alcuna intenzione di rimanadarlo in riparazione un'ulteriore volta per vedermelo recapitare ancora difettoso il prossimo anno. Chiedo quindi la sostituzione dello stesso confidando nella serietà della Nokia, che oltretutto ho pagato con soldi non difettosi considerato che il telefono fa parte chiaramente di una partita difettosa come mi è stato confermato nel negozio dove l'ho acquistato e ben difficilmente risolvibile con una riparazione (si veda display,tastiera che sembra psicadelica, crash continui quando accedo ai vari menù che si risolvono spegnendo ed accendendo il telefono, grazie NB: sotto elencato testo precedente email ----- Original Message ----- From: Sent: Sunday, November 21, 2004 10:53 AM Subject: 6610i, subito difettoso Rovigo,li 22.11.2004 Ho acquistato nel mese di ottobre un Nokia 6610i con garanzia italiana,presso di Rovigo.Dopo appena 10 giorni circa il telefono ha iniziato a manifestare un funzionamento dei led tastiera intermittente, inoltre spesso all'accensione il telefono si bloccava subito dopo esser entrata nell'area sms (nonostante messaggi non ve ne fossero, avevo provveduto a eliminare quelli vecchi). Aggiungo poi che possedendo mio marito un telefono analogo ma più vecchio di un mese,il display del mio al paragone del suo appare come se fosse di qualità nettamente inferiore es il bianco appare quasi giallo ed il contrasto è inferiore nonostante abbia provveduto con i parametri a variarne l'impostazione, risultato il cellulare è pietoso (carico di difetti, troppi per il prezzo pagato). Da oramai 20 giorni e più si trova nel centro di assistenza autorizzato della mia città e probabilmente è stato inviato in sede centrale, ma ritengo inaccettabile che una azienda come Nokia, possa immmettere in commercio autentici catorci e poi non provvedere a sostituirli con apparecchi nuovi, considerato che l'assistenza ha già detto che questo telefono è nato male (il 6610i, gliene sono ritornati indietro molti con lo stesso difetto) e non è garantito che poi i difetti siano eliminabili e non si ripresentino ancora,distinti saluti. Nb: sono iscritta al ClubNokia IMEI:
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.