|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
patch bluetooth per ipaq 2210
se qualcuno risolve se puo' postare qui'
effettivamente è quasi inutilizzabile in questo modo...... ora io testo una patch poi vi dico se ho risolto se qualcuno volesse contattare HP assistenza o navman .....cosi' magari risolviamo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusa ma io uso tranquillamente il 2210 con BT con diversi cellulari
l'icona non è mai sparita e si connette senza problemi con Siemens (non ricordo il modello) / Motorola V600 / Nokia 6600 e con palmare Ipaq 3870 BT uso la rom 1.10
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che tu non li abbia non ci aiuta .....
continua ad usarlo tranquillamente infatti l'aggiornamento Bios è quello che sto cercando di fare ma non è proprio uno scherzo si puo' danneggiare seriamente il palmare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io appena acquistato circa 1 anno e mezzo fà avevo la Rom 1.00 , l' ho aggiornata tranquillamente a 1.10 anche se era il mio primo Palmare.
Non è assolutamente difficile l'unico scrupolo è aggiornarlo con l' alimentazione della rete elettrica inserita e disabilitare qualsiasi utility che lo imposta in standbye. Io ti consiglio di aggiornarlo dato che la 1.10 aggiunge diverse cose interessanti e ne aumenta anche le prestazioni.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema è che mi risulta versione 1.11
hp fatto partire il programma ha prso informazioni e adesso visualizzo su schermo V1.11 .... poi non ho ,.......brutta scoperta il cavo seriale usb ho l'adattatore con lo spinotto per attacare alla corrente ma non ho il cavo con terminazione seriale mi devo rivolgere al negoziante? oppure non è compreso nella confezione? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cioè quando fai un soft reset nel caricamento ti segna Rom 1.11?
Nella confezione trovi la basetta Hp che è alimentata con il cavo e collegata con il Pc tramite usb , tale cavo può essere scollegato dalla basetta e usando l' adattatore in dotazione lo usi come cavo usb senza base. I moderni PPC hanno solamente connessione USB
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
resta collegato viger qui sono a bagno..........
si mi esce adesso una schermata il pocket è bloccato su questa V. 1.11 pero' non so se si riferisce alla rom adesso non riesco a sincronizzarlo per poter fare l'aggiornamento allora ho una base sulla quale collegarlo per active sync dietro c'è un foro per adattatore corrente ,per caricare la batteria pero' ... poi ho un adattatore da inserire nel palmare per poterlo collegare alla corrente ....stop |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se hai la V 1.11 non puo certo aggiornarlo con la 1.10 non te lo farà mai fare.
Hai ragione l adattatore è per l alimentazione.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
esatto ,non è neanche sul sito disponibile
risultato io mi sono accorto del fatto cioè che era piu' recente ho bloccato dicendo non iniziare l'operazione . risultato blocco per sempre..... l'HP mi ha gia' inviato la pratica per la sostituzione del prodotto per fortuna acquistato vicino a casa . mi ha fatto provare alcune procedure che non sono servite a nulla io non mi arrendo provo ancora una cosa ...poi lascio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A quanto pare la rom 1.11 è sui nuovi teminali ma non ancora disponibile sul sito e probabilmente il setup della 1.10 non si "accorge" della sua presenza sul pocket.
Mi spiace hai avuto un pò di sfortuna
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi una usb che esce dalla base |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico modo per sbloccarlo era fargli terminare l'operazione e cosi' è stato adesso funziona , poi ho fatto un rispristino e mi sono reinstallato tutti i programmi. ora v1.10 vi posso dire che la V. 1.11 che ho provato in esclusiva lascia molto a desiderare. adesso provo il bluetooth volete vedere che funziona alla grande? contrariamente a quanto succedeva con la 1.11 tra i vari difetti la retroilluminazione a volte non andava ..... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok per non perdere impostazioni bluetooth e l'icona e dover fare soft reset settare impostazioni del programma navman
con pulsante centrale del pocket pc a sinistra appare menu selezionare stato gps spuntare gps mettere com8 ---- 57600 . |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se ora ti funge bene protresti postare una procedura da osservare per tornare alla 1.10 in modo tale che noi rane non si faccia disastri???!
GRAZIE!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.