|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[urgente] cercasi esperto x valutazione usato
carissimi utenti della mela, ho bisogno dell'indirizzo mail di uno qualsiasi di voi che mi possa dare una valutazione il più esatta possibile di una serie di hardware Macintosh che deve essere venduto da uno studio di architettura che ha deciso di migrare a windows per convenienza economica.
non voglio flames, io sono solo incaricato di fare loro dei preventivi grazie a tutti -f-
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Scusa prima scrivi qui l'elenco dell'hardware così se qualcuno ha idea di quanto valga può fartelo sapere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sembrava più comodo fare uno scambio di emails.
elenco provvisorio 2x Imac con tastiera e mouse (uno verde uno arancione) 2x monitor guasti (direi 1 da 17" e 1 da 19") 1x monitor 17" funzionante 2x G3 di frequenza e caratteristiche da verificare 1x G4 di frequenza e caratteristiche da verificare 1x CDRW Iomega esterno 1x ZIP esterno
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 13-12-2004 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Secondo me ci fai max 1500€, naturalmente trovo impossibile vendere tutto insieme.
Poi dipende dalle caratteristiche del g4 che dovrebbe essere il pezzo forte.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Puoi farti un'idea consultando i vari mercatini dell'usato per Mac...e confrontare i modelli che devi vendere...credo sia la cosa migliore.
www.macexchange.it www.macusato.it www.macitynet.it/usato www.poc.it Myname
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
innanzitutto grazie.
poi mi consolo in quanto il mio preventivo "a occhio" di 1200 € non era poi così drasticamente sbagliato..... aggiornerò al più presto con le carateristiche precise del materiale.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Ad occhio e croce, dovresti chiedere 250€ per gli iMac immagino 350/400mhz poi dipende dalla ram e dalla frequenza...puoi arrivare ai 300€ se con buona ram e processore >400mhz, puoi scendere a 200€ se il contrario... 2monitor rotti devono essere omaggio...ringrazia se te li prendono via... 1 monitor 17" funzionante, perchè non tenerlo? ad ogni modo 100€/150€... 2 G3, immagino PowerMacintosh, direi che dipende anche qui da dotazioni ram, hd e processore, ma sui 300€/350€ 2 G4 immagino PowerMacintosh dipende molto dai modelli, dalla ram, dall'hd e dalla scheda video... Cdrw e Zip 60€... Myname
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Devi postare le specifiche precise di ogni macchina se vuoi qualche suggerimento. Modello preciso ed eventuali espansioni, RAM, HD, scheda video, schede aggiuntive....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.