|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pc - mac in rete
ciao
è possibile connettere un mac con un pc tramite un cavo usb?? il cavo in questione è questo http://www.hamletcom.com/italiano/su...prodottoid=374 . il mac è un ibook g4 con os x 10.3.5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
con l'usb non so.... ma con il firewire di sicuro si
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cavoli sulla confezione c'e' scritto compatibile con il mac os 9 ... come posso ovviare il problema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dove poitrei trtovare sti benedetti driver?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
I driver magari non esistono proprio... però cavolo signori... una rete via USB (anche se 2.0) è ridicola. USB1 e anche la 2 è tutto meno che lo standard da usare per HD esterni e reti. Firewire come già stato detto è una soluzione decisamente superiore.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok adesso però mi ritrovo con questo cavo e sullaconfezione c'e'scritto compatibile con mac e non riesco ad utilizzarlo.. mi prende malissimo sta cosa...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
mi stai dicendo che hai comprato uno di quei cosi che costano 40euro anzichè un cavo di rete?
vai sul sito del produttore e vedi se ci sono driver compatibili... altrimenti c'è poco da fare. l'hardware non va se nessuno gli spiega cosa fare... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Se no hai altre alternative... Firewire, Ethernet. E tutte senza bisogno di usare drivers di terze parti. Scusa se sono brusco, ma prima di acquistare un prodotto credo che la cosa migliore sia informarsi sullo stesso. Se no poi, se non funziona, bisogna prendersela con se stessi.
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb Ultima modifica di xgear91 : 13-12-2004 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.