|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Prince Of Persia: sabbie del tempo - cd virtuale
Ho comprato da 2 gg l'edizione economica a 12.9 e vorrei evitare di dover lasciare il cd nel lettore tutto il tempo!
ho provato a creare un cd virtuale con virtualcd 5 ma niente, nemmeno usando prima isobuster 1.6 e'possibile questa operazione? avete dei consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma ha i denti il tuo lettore? C'è il filo spinato intorno alla lente?
Io sono anni e anni che uso i miei cd e dvd nei miei lettori e non ho mai rovinato nulla, perchè mai dovrebe capitare una cosa del genere a qualcun altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
semplicemente volevo una soluzione piu'comoda che mi permettesse di lasciare libero il lettore ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
scaricati il crack
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ti capisco, e' veramente una noia mettere e levare cd in continuazione.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
provato con Daemon Tools?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vero. Non c'è cosa più scomoda di dover ogni volta infilare il cd originale.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eeehh... che noia divertirsi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
A me è venuto il gomito del player... è un pò come il gomito del tennista, solo che ti viene a furia di cambiare CD nel lettore.
Ora a chi chiedo i danni? Ovviamente: ![]() ![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' chi non si diverte.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a che giochi scusa? Oramai, nel 90% dei titoli in giro, basta inserire il disco la prima volta e via, poi ti ricordi di toglierlo alla fine della sessione di gioco, mica è "una continuazione"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto cercando di capire se si può ovviare al problema e chiedo a voi che siete + esperti.. sapete quale sw usare per creare una immagine di sto benedetto CD che evidentemente e' protetto e caricarla come virtuale? qualcosa tipo DVDDecrypter versione CD? e' che ho il gioco originale nn vorrei "sporcarlo" con una patch strana, anche perche' e' in italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao pare si possa fare
![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti do io la soluzione
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, anche inserendo il c***k mi cheideva sempre il cd.
Scaricati un prog si chiama gamejackal, lancia il prog e crea un nuovo profilo in cui dovrai inserire il percorso dover si trova il gioco, dopodiché lancia il gioco con il cd inserito, se hai il gioco orig ok altrimenti devi comunque installare il c***k, gioca un po, poi esci e vedrai che alla prossima non dovrai più inserire il cd ma lanciare semplicemente gamejackal e cliccando sul profilo creato giocherai a POP. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fai una passata con ClonyXXL per verificare un'eventuale protezione, poi avvia Alcoholer che provvederà a passare i parametri di copia a un software tipo Alcohol/CloneCD/Blindwrite, così otterrai un'immagine esatta del cd originale (hardware a tua disposizione permettendo) ... comunque, è sufficiente una ricerca qui sul forum o su google per trovare tantissime guide
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie provero' le 2 solutions appena possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.